Let me love you ♥
di _Mirya

03/07/14, ore 12:43

Bello.
Non essendo troppo sdolcinata mi è piaciuta,e ammetto di essere una fan della coppia yao di zo/san (non ho ancora confrontato le altre coppie e forse non lo farò mai).
Ti mando un saluto,Silver saiyan

28/02/14, ore 12:41

Ma quale OOC e OOC!?!?!? O__O    Questi sono i miei Zoro e Sanji ~ ♥
Ehm Ok, credo di essermi dimenticata le buone maniere...
ciao, mi chiamo Arianna, e sono una sostenitrice della ZoSanji :D  (In campo Yaoi, intendiamoci XD)
Si, perchè più che una Yaoista, sono una fangirl accanita delle coppie Het :3  Ed in questo campo, il Marimo è di assoluta proprietà della bella Nico Robin, ed invece, il sexyssimo Cook-San è destinato a quello schianto di donna apparsa nell'episodio 632 dell'anime ^_-  Quella Mui Caliente ballerina di Flamenco ^-^
Bhe ma comunque, lo Yaoi è lo Yaoi, e da brava Shippatrice delle coppie di One Piece, questo genere è secondo (vabbè insieme allo Yuri) a quello Het ;)
Ed appunto, insieme forse alla Kidd/Law e alla Ace/Rufy, la Zoro/Sanji è la mia OPT Yaoi ♥
Bene, passo alla recensione ^w^
La FF l'ho adorata, mi è piaciuta da impazzire, ed i personaggi sono affatto OOC :)
Hai saputo trattare alla perfezione il caro Gamba Nera *-*  Lui non fa altro che provocare Roronoa solo per non lasciarsi andare ai sentimenti *-*
Questa è una delle cose che più amo della coppia: sono adorabili sia quando litigano e si inceneriscono con lo sguardo, sia quando sono insieme come coppia ^___^   STUPENDISSIMI <3 <3 <3 <3 <3
E poi, bhe...
"Lascia che ti ami"

"Sempre"

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
*si riprende da un'emorragia nasale*
Scusa, ma non ho parole: questa frase mi ha fatta sciogliere come un blocco di ghiaccio al sole *-*
In conclusione, che altro dire... una ZoSanji con i fiocchi: My Compliments, Baby! ^_-
La FF finisce tra le preferite, assolutissimamente =D
Bacioni e alla prossima! ^^
Ary_aliasNicoRobin99

P.S. Una cosa che mi ha sollevata da matti nella FF è il fatto che Zoro non fosse innamorato di Nami!  ^_-    YEAAH
Abbasso ZoNami, W ZoRobin e RuNami!!! :D

30/12/13, ore 14:54

Buondì! Da quanto puoi vedere la mia recensione è neutra, anche se penso che la fanfiction sia scritta bene e che la trama sia molto buona. Ti dico subito perché questa recensione non sarà negativa né positiva.
Allora, all'inizio ero combattuta se mettere la bandierina verde o meno ma poi o deciso di mettere quella azzurra e vorrei dirti perché:

Penso che sia una OS molto carina, ma essendoci degli errori -anche poco importanti- sparsi un po' dappertutto nella fanfiction sono riuscita a leggere in modo scorrevole solo in alcuni punti.
Probabilmente è una cosa che è successa a me, ma quando leggevo e a volte mancavano le parole mi dovevo fermare e rileggere la frase per capire da sola. Ti consiglio di riguardarla perché a volte mancavano delle parole e anche se si capiva quale potessero essere non deve essere il lettore a 'interpretare' quello che scrivi o andare ad intuito.
Ti faccio un esempio:

Più il tempo passava e più lo volevo, avevo bisogno di lui e delle sue possenti per sentirmi veramente al sicuro. " delle sue possenti...? Braccia, ok, ci si arriva benissimo da soli, ma il problema è che non ci si deve arrivare da soli.

C'erano anche errori grammaticali veramente stupidi verso la fine come "era" al posto di "erano" o cose del genere. Penso che nel mezzo della OS non ci siano stati errori, ma l'inizio e la fine ne avevano e non aiutavano a leggere. O almeno a me è sembrato.
Per il resto mi è piaciuta poiché era molto fluff anche se si tratta di una ZoSan, ma comunque avevi avvertito della presenza di un probabile OOC.
Una cosa che non capisco era perché Sanji pensasse subito che le sue supposizioni sui sentimenti di Zoro per Nami fossero solo una copertura. Ok, l'ha baciato, ma questo potrebbe solo fargli venire un dubbio che poteva poi essere tolto da una spiegazione dello spadaccino.

Inoltre ho avuto come l'impressione che il finale fosse più "frettoloso" rispetto all'inizio che ho trovato più dettagliato. Ma forse questa è solo una cosa che ho notato e che penso io eh

Avrei messo la bandierina verde ma purtroppo mentre leggevo alcuni errori mi hanno distratto e quindi dopo un po' l'ho letta con poca curiosità.
Trovo comunque che la trama sia interessante e non voglio assolutamente offenderti o altro, ho espresso la mia opinione.
Alòh~ ❤
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 03:00 pm)

28/12/13, ore 00:35

OOH CHE DOLCE *^*
Mi piace un sacco questa One shot!! Sono riuscita ad immaginare ogni azione compiuta dai miei due personaggi preferiti.. che teneri! A parte forse un pò il finale non sembra affatto OCC, davvero fatta molto bene. Li trovo davvero mooolto teneri e sopratutto molto dolci.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.. <3
Ro$_$