Il passato in un abbraccio
di JulieMary

02/02/14, ore 22:37

Wow... Peccato sia una one shot perché se fosse stata una fan fiction avresti descritto meglio il rapporto che c'era fra Harry e Sarah ma é perfetta comunque.
Kiss kiss,
Claudy654321

17/01/14, ore 16:16

SCUSAAAAAA
Non sono morta. Giuro. E' che quando sono tornata a casa è cominciata la scuola e mi sono completamente dimenticata del tuo messaggio. Scusa scusa scusa scusa scusa.
Come stai? Pretendo che mi spieghi che fine hai fatto, ti avevo data per dispersa.
Okay sto divagando, passiamo alla OS.
E'... bellissima? Stupenda? Meravigliosa? Tutte e tre? Si perchè in effetti non saprei scegliere.
Nonostante non mi piacciano i finali tristi (sigh) la tua bravura rende più sopportabile la tristezza (?) e comunque sarebbe stato surreale se lui si fosse di colpo innamorato di lei. Però potresti continuarla sarebbe una bella fanfiction :(
Sinceramente non mi ci sono immedesimata, ma sarà colpa della mia totale assenza di vita sentimentale (sigh al quadrato) o della mia totale incapacità di farmi piacere qualcuno (non avere un ragazzo è una cosa, ma quando non te ne piace manco uno ti sale proprio la depressione).
Quindi bhe, è abbastanza chiaro che la OS mi sia piaciuta hahah
Mi raccomando non sparire di nuovo, ci sei mancata <3
Un bacio,
Beatrice xx

02/01/14, ore 19:51

Ormai ogni volta che entro qui ho il tempo solo di leggere le storie aggiornate, ma questa non si può non recensire, anzi tutto ciò che scrivi tu non si può non recensire..te l'avrò detto un sacco di volte e non smetterò mai di farlo: sei bravissima. Scrivi che è una meraviglia e ogni cosa ti coinvolge tanto che quando finisce un po' ci rimango male perché vorrei continuare a leggere. Vabbè, lasciando stare questo che ti ho detto che non c'entra niente con la OS, ora posso dire cosa ne penso. Tu potrai anche mancare un sacco da sto sito e non scrivere, ma quando lo fai è sempre stupendo. Questa storia è stupenda. Un po' mi dispiace per come siano andate le cose tra Harry e Sarah, pensavo(o forse speravo)che una volta incontrati di nuovo fosse successo qualcosa, ma è meglio che siano andate così altrimenti sarebbe stato troppo scontato. Mi sono ritrovata in alcune parti scritte..anche se è triste mi è piaciuta un casino. Non vedo l'ora di leggere altro..a presto :*
p.s. Scusa se ci sono errori, ma ho scritto la recensione dal cellulare :)

01/01/14, ore 23:24

Ah sì. E come se mi ci sono rivista in queste scene! Purtroppo, ahimé, che tocca fare? lol
eccomi qui a leggere la tua os. Triste, vero, ma mi piace così tanto il modo in cui scrivi che boh, non m'importa della tristezza(?)
Povera Sarah eh, ed Harry? "Sei così carina" ma fanculo glielo dici ora? Styles ritardated(all senses).
Vabbè te l'ho già detto che mi è piaciuta? No, okay, mi è piaciuta lol
Sto svarionando seria sarà che l'anno nuovo per me non è cominciato nel migliore dei modi, vabbè sorvoliamo! Brava brava brava, continua a scrivere, vai Julie vai Julie! *corodachearleader*
Non ho più molto da dire in effetti me ne vergogno un po', perché in genere faccio delle recensioni migliori, ma oggi proprio non mi vengono le parole, sarà il blocco del recensore(???) lol
mi odio per quante volte scrivo 'lol' lol-visto?lol-
OOOOOOOOKAY AMANDA, BASTA COSì EH.
un bacio grande e tanti auguri di buon anno
xx Amanda

27/12/13, ore 23:46

Hei ciao :) Voglio dirti che questa storia è davvero stupenda, già dal primo capitolo sembrava mentre leggevo tutto così reale, come se stessi vivendo io la storia, anche perchè un po' mi rispecchia, con il ragazzo che mi piace.. ti scongiuro continuala il più presto *---*. Ciao e buon natale anche a te e buon anno nuovo <3