THE END ~ I love you
di Sakura_Haruno_98

24/01/14, ore 00:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura, ha perso uno dopo l'altro il suo migliore amico e l'uomo che ama, ma anche lei ora li avrebbe raggiunti, loro sono legati dal Destino del Team 7 ora e per sempre anche nell'aldilà. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/01/14, ore 18:47

Mi prosto umilmente ai tuoi piedi e chiedo perdono per questo indicibile ritardo  - in fondo capita a tutti di recensire dopo due settimane, no? Machecazz?!-  Non ti preoccupare, però, che la tua storia non mi sarebbe MAI sfuggita ù.ù
Sì che se iniziamo già così 'seriamente', non so come arriveremo alla fine della recensione xD Scherzo scherzo ;) Allora, la tua storia è davvero bella sia per come è stata strutturata che per la narrazione della vicenda.
Partiamo dal primo punto: la morte di Naruto, Sasuke e, infine, di Sakura sono scritte davvero bene e danno una specie di filo logico alla trama. Ad ognuna corrisponde una reazione della rosa e un passo avanti nella storia verso la sua triste conclusione.
La vicenda, poi, è descritta benissimo; non ho avuto alcuna difficoltà nell'immedesimarmi in Sakura e nel condividere ciò che prova.
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a far trapelare le sensazioni che dilaniano - che parolona xD - la giovane e il paragone con Hinata. Entambe hanno perso la persona che amano e urlano il loro dolore. Le accomuni, nonostante siano diverse caratterialmente, e questa è una bella trovata xD .
Per l'IC non so che dire visto che non seguo Naruto, ma Sakura mi sembra OK ;)
Come avrai capito: bellissima questa shot, davvero cara, stavolta ti sei superata <33 - rischio di iniziare a spargere cuoricini eheheh ^^'' - . Ti meriti tantissimi complimenti, ma ora abbiamo un'altra parte da aggiungere a questa recensione! Dove fuggi?! ^^
"Il mio verde smeraldo adesso è dentro il suo l'azzurro cielo."
Articolo in più.
"Non ci posso credere! L'ha fatto veramente! Madara ha estratto Kurama da Naruto!"
Io lo scriverei così: 'L'ha fatto veramente: Madara ha estratto Kumara da Naruto!' Sia perché ci sono un po' troppi punti esclamativi - semplice fatto stilistico - sia perché è più corretto scritto in questo modo.
"(...)che con sollievo trovo in un' istante."
Senza apostrofo perché il sostantivo è maschile, non femminile.
"Io lo guardo sconcertata. Come fa a mantenere il sangue freddo?"
Anche qui avreiaggiunto i due punti.
"Le sue mani chiuse a pungo tremano e picchiettano sul suo corpo inerme intanto che grida il suo nome."
Avrei utilizzato 'mentre'.
"Non posso fare niente per lei a parte stagli accanto."
'starle' .
FINISH... C'è ancora qualche errore di punteggiatura, più che altro hai dimenticato altri doppi punti oppure varie virgole, ma nulla di che.
"Ora lo posso dire: “io lo amo con tutta me stessa!”."
Qua, per indicare che è un pensiero, toglierei i due punti, altrimenti si confonde per una la battuta di un dialogo. O lo era? Non era un errore, calma xD
Ti faccio un milione di complimenti, carissima, sia per l'idea - è stupenda - sia per come l'hai esposta! ^^ Mi è paiciuta molto, dico davvero <3 Inoltre, sei migliorata tantissimo nello scrivere, molti errori in meno e anche il lessico è più corretto. Continua così ;)
Stai iniziando anche tu, comunque, a scrivere un po' su vicende drammatiche, eh?! Hihihi Come sono stata seria, mi commuovo... Devi farmi i complimenti xD Questa recensione la so a memoria: ho dovuta riscriverla perchè ho accidentalmente chiuso la pagina mentre scrivevo T__T Quindi sto impazzendo ^www^ e perdona se ci sono errori, ma non ho riletto ^^'''' sono imperdonabile xD
Ora ti saluto, ci vediamo domani :3 Non vedo l'ora di lasciarti un'altra recesnione così, perciò impegnati e scrivi qualcosa!! ;)
Un bacione enorme,

Mimi

P.S.: Diventerò il Re dei Pirati/Principe dei Saiyan! Whaaaat?! AHAHA... Non potevo non citarla xD - sì, oggi sono fissata con il rosso ^^ -
P.P.S : Troppo bello fare le gare per uscire da scuola :D Soprattutto far forare 'la scarpa' agli altri! XD

29/12/13, ore 17:49

Amo alla follia i SasuSaku quindi per me leggere la tua storia è stato un onore.
Appena ho iniziato ho sentito i brividi per la fine di Naruto, ma quando poi è scattato in avanti anche Sasuke ho provato tutto il dolore di Sakura in quel momento.
Una storia proprio triste, di quelle che ti lasciano sconcertate per un attimo prima di poter prendere il coraggio a due mani e scrivere una recensione decente.
Mi è piaciuta perché hai parlato dell'amore di Sakura, e non ti so dire per quale motivo, io l'ho proprio sentito reale, come se fosse stata una scan di Kishimoto.
Davvero ancora complimenti, spero di leggere altre cose tue, specialmente SasuSaku.
Un bacio, si spera a presto!

29/12/13, ore 00:14

ciao cara! ^^ quando dicevo che avevi del talento...
..devo proprio ricredermi, sai?
...insomma dai...
questa fanfiction...
non è affatto bella! U_U
...è MERAVIGLIOSA!!! *^* E TU NON HAI DEL TALENTO, TU SEI IL TALENTO IN PERSONA MIA CARA!!
cielo! è davvero... commovente e dolce allo stesso tempo! ti giuro che leggendola stavo per piangere! non amo particolarmente i finali tragici ma questo...questo sì! *^* è scritto così bene, in modo così scorrevole!! riesci a dare il meglio di te a mio parere perchè ti immedesimi nelle situazioni che descrivi e questo fa di te un'ottima scrittrice! sei riuscita a lasciarmi un segno indelebile!! non ho mai amato troppo (e te lo confesso senza troppi problemi) la coppia Sakura x Sasuke ma tu, con le tue ff, mi hai fatto ricredere! *^* sono veramente adorabili.... ancora i miei più sentiti complimenti!! oh, giusto! volevo darti un consiglio! hai fatto bene a decidere di scrivere senza l'aiuto di nessuno: è un buon allenamento, inoltre aumenta la tua autostima del 40% come minimo xD e poi... sinceramente nn hai bisogno dell'aiuto di nessuno: sei bravissima!! abbraccioneeee ciao cara!
Con affetto, _MakaAlbarn_

28/12/13, ore 17:35

oddio che tristezza.... la storia è stupenda, e spero di non essermi fatta spoiler... altrimenti fa niente ahah. ho notato che hai usato l'espressione "tagliare le guance" ahah che tenera, mi è subito venuta in mente quella della raccolta che io e la miki ti avevamo corretto; però qui sta benissimo, anzi, hai pure spiegato il perché tagliava le sue guance. Poi quando ho letto che Sasuke era freddo e impassibile non so perché ma mi è venuto in mente Sai all'inizio, e la Radice Ambu :) forse perché sono arrivata appena lì hihi (ho iniziato a vedere anche anohana!!!!! è stupendoooo!!)
comunque, torniamo a noi, ora inizio con le "critiche" [che cattiva che sono hihi]: sinceramente non mi è piaciuto molto l'inciso "– precisamente verso il volto inciso di Hashirama-", io avrei tolto i trattini e messo una virgola, poi avrei tolto precisamente, anche perché non mi suona bene. poi hai scritto anche “io lo amo con tutta me stessa!” a questo punto mi viene un dubbio: se si sta rivolgendo al mondo (diciamo così) allora va bene, però essendo un discorso diretto potrebbe sembrare che sakura si rivolge a Sasuke, e allora avrei messo "io TI amo....", tutto, però, dipende da come lo volevi intendere. [ok non ho capito molto bene nemmeno quello che ho scritto io, rispondimi cosa volevi dire perchè non ho capito... sai che la mia intelligenza è pari a 0 hihi e ho la testa dura].
ultimissssima cosa: hai scritto "guardano i suoi occhi neri persi nel vuoto. Mi sento debole, inutile." io non ho capito molto bene la punteggiatura. Io avrei messo "e guardando in suoi occhi persi nel vuoto mi sentivo debole, inutile." oppure " intanto guardo i suoi occhi neri, persi nel vuoto. Mi sentivo debole, inutile" dipende da cosa volevi scrivere.
Ecco tutto, in effetti sono stata un pochino cattivella, ma se ci fai caso sono solo tre MIE incomprensioni ;D
per il resto è tutto ok, il contenuto è ottimo e anche l'esposizione non è male e non ci sono orrori di ortografia!! solo queste tre cosine, ma sono sintassi.
Mi è piaciuto in particolar modo il paragone con Hinata, e i sentimenti di Sakura li hai descritti abbastanza bene. Inoltre, bella l'idea di narrare in prima persona, anche perchè ti chiami Sakura_Haruno_98 !
Continua a scrivere, mi raccomando! ( lo dico a te che poi ionon sto scrivendo hihi fa niente)

ora ti saluto
Buon anno vendicatrice mia
Bk_chan
[viva le recensioni serie!]

ps: mi è pure "scaduto" il login a scrivere così tanto! mi sa che è la mia recensione più lunga... ed è per te <3