Broke
di dreamcharter

15/03/14, ore 21:18

Buonasera amore mio...tre minuti ? Sono anche tanti se dopo aver letto ...si lascia un commenti nell'intento di far contenta la scrittrice il tempo non conta,eppure, molti non l'hanno ancora capito. adesso però sei in torto,non mi starai dicendo che la mia non conta vero ? Ahah. Alla prossima amore mio...

15/03/14, ore 17:59

Eccomi qua mi amor...tu recensisci sempre e mi fai contenta senza che debba chiederti nulla e oggi avendo tempo libero...ho pensato di far felicete per una volta tu che non smetti mai di rendermi contenta. Allore luis è strano...continua a scopparsi jada quando è innamorato di alexis. Che logica è? Boh...è anche arrogante...non mi sta molto simpatico per adesso ahah.

15/03/14, ore 17:45

Ciau anche questo lo avevo già letto, allora, per capire si capisce...ma ti dò qualche consiglio che mi ha dato la mia prof di lettere per un testo decente
Mai mettere la virgola tra il soggetto e il verbo. Oppure tra verbo e complemento oggetto.
La virgola prima della ma se a seguire è una frase.
E rileggere più volte per la morfologia verbale. Dopodiche è perfetto

15/03/14, ore 17:31

Ciau amore mio....sorpresa. mi sembrava infatti di aver già letto questo capitolo,ma rileggendo le altre recensioni e non trovandolo...ho pensato di essere impazzita e quindi ho riletto da capo e nello spazio autrice...ho ritrovato la ragione. Ahahah non lo rifare mai più :)))
Un bacione

16/01/14, ore 17:34

wow! è molto bella, mi piace molto e tu scrivi benissimo. continua così e non vedo l'ora del prossimo :D

30/12/13, ore 14:17

ehi! sono @zainscuddlj, e, come promesso, sono qui per recensire.
allora, parto col dire che la trama è carina, nulla di originale, forse, ma mi piace.
all'inizio pensavo avessi sbagliato a scrivere 'louis' e si trattasse di louis tomlinson, siccome è un sito di fanfiction, ahahah, ma poi ho capito che erano solo personaggi inventati. hai fatto qualche errore grammaticale, ma suppongo si tratti di distrazione.
di solito preferisco un altro tipo di scrittura, mentre il tuo è molto semplice, ma mi piace :)
buh, non so che dirti più, aspetto che tu aggiorni, ti chiedo solo di avvisarmi :)

29/12/13, ore 14:47

Hei bella,sono Annalisa,lol.