Chiamami solo Xenne
di Miciaa

22/06/14, ore 22:22

Ciao,volevo dirti di non smettere assolutamente di scrivere questa storia bellissima.I capitoli che fino ad ora ho letto sono, uno più bello dell'altro;avvincenti,ben scritti ed' emozionanti.Mi ha fatto dispiacere non vedere nessuna recensione...è un peccato per una storia così interessante e fantastica,ma se continui credo proprio che ti seguirò fino alla fine, perchè sono curiosissima di sapere come continua!!!=)=)Sinceramente non capisco come farà a diventare completamente umana e mi dispiace un sacco perchè così sarà distasnte anni luce dagl'elfi,spero che non vada così e che alla fine ,non so come ,hahahah,spero torni elfa.Mi piace molto che si sia innammorata di legolas ,anche se mi sembra che gl'interessi anche un p'o boromir.Non ho capito la frase relativa al bacio che le da arwen...aspetto un continuo che spero tu mi conceda.MI RACCOMANDO NOM SMETTERE DI SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA FAN FICTION!!!!!=)=)UN BACIO!
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 10:23 pm)

21/06/14, ore 20:07

Non so perchè recensisco 5-6 mesi dopo l'abbandono (spero momentaneo, ma visto tutto il tempo che è passato, oramai non credo..) della Fanfiction, forse perchè.. l'ho scoperta solo oggi? (Va beh, tu non far caso alla mia scemenza.) Onestamente, leggere tutti i tuoi capitoli così originali, dettagliati e ben scritti, e poi vedere sempre la scritta '0 recensioni', mi provocava un'enorme dispiacere.. ed ogni volta mi faceva istintivamente pensare "Ma no.. povera!" anche perchè poi tu, mettevi l'anima nel scrivere questa fic (e notarlo era molto semplice..), e nonostante nessuno recensisse, tu continuavi ad essere così simpatica e allegra.. E poi come fai a dire che fa schifo se è a dir poco stupenda?!?
Spero che un giorno continuerai la fanfic, ti assicuro che se quel giorno verrà, avrai una fan accanita! Mi spiace solo di non esserne venuta a conoscenza quando ancora veniva scritta...
Un'abbraccio micioso anche da parte mia!

P.S- Orlando Bloom è figo u.u

27/01/14, ore 23:10

ciaooo <3 non so perchè recensisco proprio ora che non parli della storia ma voglio dirti due cose.
1. LOTR è qualcosa che come dire ce l'hai dentro non puoi inventare di avere una passione e io in questa ff ho visto la tua vera passione per la saga film o libro che sia. Quando noi writers inventiamo una ff ci pare tutta una fiata (Figata) ma oi ci accorgiamo che sentiamo tutto banale o risentito eppure quella sei tu anche se la tua storia è banale o risentita tu sei quella che deve viverla davvero,tu sei la principessa adesso.
2. Scusa sono stupida e divago spesso ma il succo è:non avere paura e usa la tua passione per riversarci dentro anche le cose brutte io lo faccio con la musica ed è qualcosa di spettacolare che da una carica di potenza unica.
Credo di averti annoiata già moltissimo scusa ^-^'
LeGirl_ che spera di sentirti presto

26/01/14, ore 23:33

Ehi ciao��
Allora, prima di tutto volevo dirti che questa ff è bellissima: le idee sono originali e il tutto è ben strutturato. Mi dispiace che la interrompi momentaneamente ma aspetterò pazientemente il tuo ritorno �� mi raccomando, non ti abbattere e non pensare che questa ff faccia schifo perché NON È VERO!! Vedi di rimettersi presto e armati di nuovo di buon umore���� posso capirti perché anch'io sto passando un brutto periodo... dev'esserci un'onda di dissennatori in giro �� comunque, a parte gli scherzi, rimettiti presto va bene?��
Un bacio enorme V.����

04/01/14, ore 23:05

Holaaa! Inizi col dire: questa storia mi ha preso per il titolo. E devo ammettere che è molto bella, hai fatto un buon lavoro con tutto il testo e la protagonista già mi piace. La trama già mi incuriosisce molto e il fatto di aver visto l'occhio di Sauron così all'improvviso mi spinge a leggere gli altro capitoli.
Anyway, brava. Mi piace molto ( colgo l'occasione per dirti che anche io sto scrivendo una trilogia sul signore degli anelli; se ti va passa a leggere e dimmi che ne pensi. )
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo ^-^

29/12/13, ore 05:11

Cara Miciaa,
Questo capitolo introduttivo mi è piaciuto molto. Non so, ovviamente, come si evolverà il tutto, ma apprezzo già la figura di Xenne (bel nome, a proposito).
Sei molto brava, scrivi bene e per questo ti faccio i miei complimenti.
Ti faccio una piccola correzione, e potrai decidere se darmi credito oppure no xD:
So che nei film, più volte, Elrond viene chiamato "Re", ma egli, effettivamente, non ha mai assunto questo titolo. Anche se discende da Thingol, Re dei Sindar.
Comunque, mi hai incuriosita molto! Aggiorna presto ^^

Un bacio,
Shiner. :)

28/12/13, ore 19:45

Da 1 a 10 mi hai incuriosito : 10 e lode!!!!
Complimenti!!!!^^
Quando la continui????:D