Breath.
di Dorobestiola

28/06/15, ore 21:25

Premetto che la Pernico è la mia OTP. La tua stroia è molto diretta e molto R-18. MI piace il tuo "stile", vai dritta al punto!

06/01/15, ore 11:27

Premetto che la Pernico è la mia OTP preferita, li amo. La tua storia, per il modo crudo e netto con cui descrive il rapporto tra Nico e Percy, che non è un rapporto basato sull'amore, ma basato puramente sul sesso, mi ha distrutto il cuore in mille pezzettini e lo ha buttato nel Tartaro.
Questa fanfic mi ha distrutto, ma l'ho amata dalla prima all'ultima parola.
Il lato "dark" che Percy ha in questa storia mi ha sconvolto, soprattutto per il fatto che usa i sentimenti ed il corpo "da bambino", o comunque immaturo, di Nico. Sei molto brava, la grammatica mi sembra perfetta e non ho visto errori di battitura, continua così!
Detto questo, me ne vado.
Un bacio, TheFinalMelody.

16/07/14, ore 20:54

Non repiro.
Sinceramente questa è una delle più belle OS sulla Pernico, Percico, Percnico, come vuoi chiamarla, che abbia mai letto.
Mi ha spezzato il cuore come sottolinei il fatto che Nico è solo un bambino, eppure il suo amore per Percy lo spinge a farlo.
Percy ha poi dato il colpo di grazia al mio cuore, rompendolo definitivamente. Non lo ama, almeno sembrerebbe, anzi, sembra proprio che lo sfrutti, e che sfrutti il suo amore per lui, senza ricambiarlo.
Che dire.. ? Questa finisce sicuramente tra le preferite, e spero che tu scriva davvero qualcosa dal PoV di Percy per farci rincollare insieme i pezzi infranti.
Alla prossima (speriamo),
-La Ragazza In Fiamme-

24/02/14, ore 20:44

*prende un respiro profondo*
Be', cavolo! Quando parli di angst... Ma la pernico e l'angst vanno a braccetto, alla fine, no?
Quello che ho apprezzato di più di questa storia è stato senza ombra di dubbio il lessico: crudo, incisivo, sensuale, ma mai volgare. Ogni parola pensata a posta per descrivere la situazione, questo loro rapporto proibito, un po' sporco e deleterio.
Si avverte distintamente la dipendenza che prova Nico, questo suo sottomettersi pur di avere qualche briciola di Percy per sé, e il suo sentirsi inferiore, perennemente all'ombra. lui resterà a guardare perché è quello che fa Nico, vero? Guarda, osserva sempre da lontano. E si detesta talmente tanto che in un certo senso crede di meritare di essere una bambolina gettata in un fosso, il modo cruento in cui Percy lo prende. Almeno, questo è l'impressione che mi ha dato.
Non so cosa pensare invece di Percy. Non ce lo vedo a sfruttare l'amore e la giovinezza di Nico in questo modo. Oh, Percy ha un lato dark dentro di sé, come dimostrato in HOH, ma non so se arriverebbe a tanto.
Però, mia cara, potresti scrivere una spin-off con il POV di Percy *wink wink* dove magari spieghi come si sia arrivato a tanto :D
E niente, piango.
*prende Nico e se lo porta con sé nel paese dei balocchi*

Baci baci
Tera

02/01/14, ore 19:50

Ok che dire? Tu non sai quanto abbia aspettato una Percico rossa, é la mia OTP. Quindi ti sarò per sempre grata per averla scritta.
Ti dico la verità: l'avevo già letta ieri sera ma ne sono rimasta talmente colpita che non sono riuscita a recensirla.
Però ora passo a recensire veramente: molto bella la forma, mi piace molto perché é molto scorrevole. Non mi é sembrato di trovare errori di grammatica e né di battitura :)

Mi sono innamorata di questa os :)
Bacioni

Ps. Se scrivi un'altra Percico rossa, mi avvisi per favore?

28/12/13, ore 12:43

Okay. Innanzitutto come ti può anche solo venire in mente di disturbare qualcuno?
Va bene che la Percnico non è proprio famosissima per essere amata in questo fandom (*cough*fan della percabeth esagerati*cough*),ma questa è una delle fiction rosse più belle che io abbia mai letto—bella quanto triste,ma vabbé—,quindi questa è LA FIC rosa per eccellenza,secondo me. Poi, scoperto che il Rating rosso è benvenuto,ho un motivo in più per tradurre quella percnico di qui ti ho parlato (l'ho fatto?non mi ricordo:c)
Quindi niente,è bellissima come ogni tua fanfiction!:3

28/12/13, ore 11:50

*pugnalata al cuore*
Oh.Miei.Dei.
Cosa cazzo è questa OS, se non perfetta?
Non ho parole, per descriverla, semplicemente è tutto.
Tutto quello che desideri dalla Percico a rating rosso, modestamente Angst.
Non so veramente cosa dirti, perché non c'è niente da dire, semplicemente... boh, non lo so neanche io.
È impeccabile, un errore?, neanche.
Ti darei una critica perché è troppo perfetta, tutto qui.
Ma la logica mi dice che sarebbe un sacrilegio metterla critica, se la ami troppo.