Illusion
di Kirenana

24/03/14, ore 15:58

Ciaoo Michi
alloora, questo capitolo è molto bello per quello che succede, per come descrivi le azioni e mi ispira.
Direi che scrivi anche molto bene. Tu queste cose già le sai, ma tanto per ricordartele(?) sono venuta a scrivertele anche qua su una recensione.
Quindi.. la domanda sorge spontanea, quando aggiorni?
 ♥

24/01/14, ore 18:20

Eccomi qui a recensire la tua storia, come mi avevi chiesto.
Perdona il ritardo, tra impegni vari non sono riuscita a recensire. Però ho avuto modo di cominciare ad avvicinarmi a Kuroko-no-Basket. Sai, è nella lista dei fandom da seguire e con la tua storia ho avuto occasione di cercare i personaggi.
Dunque, perdonami anche se sembrerà molto superficiale come recensione. Almeno è la prima storia di questo fandom che leggo, ed è proprio la tua!

I primi due capitoli si concentrano entrambi su un unico avventimento: Ryouta Kise (che sarebbe il bel biondo) seppur stanchissimo per gli altri scontri precedenti sfida  Daiki Aomine (il moro\blu che mi fa paura) ad una partita uno contro l'altro, e ne approfitta per dichiararsi. Trovo la cosa molto dolce, sebbene non abbia ancora ben inquadrato i personaggi, e quindi non so se è un OOC.
Se ho ben capito, correggimi se sbaglio, Daiki rimane sconvolto dalla dichiarazione del biondino (già lo amo) perchè trova la cosa molto sbagliata in quanto si tratta di due uomini. Tuttavia, non esita a tornare indietro non appena si rende conto che se è rimasto tanto sconvolto è perchè ha paura di innamorarsi, di lasciarsi andare in qualcosa che potrebbe rivelarsi importante.
Sono stata troppo sdolcinata nel leggerlo?

Se la recensione ti lascia perplessa o insoddisfatta non esitare a contattarmi qui o su Facebook!

Cari saluti

MiSsAlighieri

17/01/14, ore 00:05

Eccomi anche in questo capitolo.
Andiamo punto per punto:
1)Ti odio çwç non puoi lasciarmi cosí!
2)Prevedo -o almeno spero- del fluff in arrivo o, come diciamo noi, del cucito.
Lo stile mi piace, e sai che adoro come scrivi.
Non parlo della formattazione in quanto puro gusto personale dell'autore.
L'unica cosa che posso dirti è che mi piacerebbe leggere capitoli un po' piú lunghi. :33
Comunque, continua cosí!

Rivaille.

09/01/14, ore 20:47

Non so cosa dirti a me è piaciuto molto come ho gia detto sono capitoli un po corti ma vengono compensati dallo stile di scrittura molto chiaro e anhe i personaggi sono stati azzeccati caratterialmente :)

28/12/13, ore 23:04

Buonasera,
giusto per sapere, a quando il prossimo capitolo?
Sei bravissima e scrivi veramente molto bene, in più questa è una coppia perfetta.
Voglio leggere molto di più, quindi pubblica presto un altro capitolo:)

godisagirl

28/12/13, ore 01:27

Miki, amore mio, che la pota ti benedica.
Scusa eventuali errori, ma sto usando il cellulare.
Aokise= coppia angst per eccellenza.
Questo primo capitolo è cosí pieno di feeling che stanotte dormiró nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti ho giá detto che amo come scrivi e posso dire di non aver notato errori di nessun genere (telefono/sonno permettendo).
Forse l'unica cosa che avrei cambiato è la formattazione del testo, visto che hai usato un font standar e una dimensione molto piccola ma non critico in quanto puro gusto personale dell'autore.
Al prossimo capitolo!
Eternamente tua,
Rivaille.
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:36 pm)