L'Amore è l'apnea di ogni respiro
di Tenera Avril

06/01/14, ore 20:18

Finalmente, e ribadisco, finalmente, hai tolto lo stile copione e hai anche prolungato la descrizione dei sentimenti della protagonista.
quindi questi sono punti a tuo favore.
le critiche che ti posso fare in questo caso sono le solite a dire il vero: descrivi gli eventi in modo troppo veloce e frettoloso e sveli tutto della protagonista senza lasciare un minimo di mistero.
secondo (questa è nuova) gli eventi sono un po' verosimili, nel senso che mi sembra un po' troppo fortuito che il ragazzo avesse nella tasca un foglietto con su scritto sopra il suo numero e il suo nome, e che Venere capisca anche che si tratta per certo del suo numero e del suo nome (poteva essere quello di un amico per esempio) per il resto vedo che ci stai mettendo impegno quindi ti dico di non mollare e proseguire per questa strada
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:20 pm)

06/01/14, ore 14:18

Siamo giunti alla fine :D sono contenta che venere sia tornata con nicolas.. robert deve scondarsela se non vuole avere problemi uwu
ottimo lavoro <3

30/12/13, ore 14:43

Povera Venere adesso che ha perso sua madre.. forse sarà modo per avvicinarsi a nicolas

30/12/13, ore 10:06

Wau è davvero bello questo capitolo. Spero di leggere al più presto il continuo :3

28/12/13, ore 14:35

Ho letto i primi due capitoli, bellissimi entrambi continua così chissà cosa fare Venere ora :)