“Camilla”.
di _ems

09/01/14, ore 18:29

Come fai, io non lo so, davvero.
Sul serio, non lo capisco proprio, anche con un promst così limitato e una -perdona il gioco di parole- limitazione così netta di parole da poter usare, a raccogliere le fila di un'intera vita.
Racchiudere un miscuglio di sensazione e emozioni che, se siamo fortunati, riusciamo a provare nell'arco di una vita. Oppure, grazie a te, in meno di 200 parole.
E sì, sapevo che lo avresti fatto, perché riesci a fare veramente di tutto.
E sì, probabilmente ti prenderà un colpo che, finalmente io sia riuscita a recensire una tua storia, ma, lo sai meglio di me, le leggo tutte e, cosa ancora più importante, le amo incondizionatamente.
Thank YOU, sweety. <3

04/01/14, ore 18:58

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Questa storia mette decisamente tristezza. Camilla ha aspettato per lungo tempo un uomo che l'ha abbandonata, solo perché lei credeva alle sue parole. E anche quando è tornato, lui se n'è andato di nuovo, per non tornare più. Sicuramente Camilla ne sarà uscita rafforzata da questa esperienza, che però la farà stare all'erta prima di fidarsi di qualcun altro.
Una piccola OS ricca di significato.

Baci.
SNeppy.

28/12/13, ore 22:10

Ems, è perfetta ♥
Scrivi benissimo e con meno di 200 parole hai racchiuso tutto ciò che prova questa ragazza in modo sublime.
Il tuo linguaggio è molto scorrevole, mi piace!
E mi piace anche la canzone <3
Bravissima, alla prossima! :D
Marta_Gleek

28/12/13, ore 05:39

Perfezione.
Una vita in dodici righe.

Nym

28/12/13, ore 02:42

Ci tengo a lasciare una noticina a questa storia perché l'ho semplicemente adorata.
Non importa se è angst - e tu lo sai che, ahimé, non andiamo molto d'accordo - l'ho trovata talmente scritta bene e talmente completa nelle sue poche righe che sono rimasta assolutamente a bocca aperta.
Non so come tu abbia fatto, ma usando una manciata di parole sei riuscita a tracciare la vita di questa ragazza e al tempo stesso la sua reazione dopo essere stata 'fregata' da un uomo, o forse, dalla vita stessa.
Tanti, tanti complimentoni <3

Meli