I don't wanna miss a thing of you
di Lovesfor1d

21/07/14, ore 23:44

Ciaooo la storia mi piace tantooo :D una piccola cosa ma piccola piccola è che i capitoli somo cortissimi e questo mi dispiace perche in una sera ho finoto la storia...ma sei brava a scrivere e vorrei sapere se hai scritto altre storie cosi le levgo baciiiii sei grandeee ;) :D

12/05/14, ore 03:16

Hey! Allora, premetto che mi sento sempre in colpa quando devo fare una recensione negativa, ma mi tocca. I primi capitoli mi piacevano e credevo che dopo ci sarebbe stata una storia fantastica, ma sono rimasta abbastanza delusa. Partendo dal fatto che i capitoli non possono definirsi tali, perché sono davvero troppo corti. Inoltre, manca la descrizione. La trama andava anche bene, ma non mi è piaciuto come hai buttato giù le idee. So che quando ti vengono idee in testa, sono sempre perfette e tutto il resto, ma saperle scrivere non è cosa da tutti. Detto questo, ti dico che non sono nessuno per dirti se tu fai parte di quelli che sanno scrivere, ma hai bisogno di maturare, oppure non sei in grado di farlo, quindi dovresti trovare altro da fare. Non prendertela, probabilmente sei stata solo sfortunata a trovare me tra i lettori, perché sono molto schizzinosa in queste cose, quindi ti tocca la critica. Prova a leggere un po' di storie e poi, magari tra un'anno o un paio di mesi - dipende da te -, prova a riscrivere la storia. Beh, ho concluso. Ti dico, infine, che non mi è neanche passata per la mente l'idea di offenderti, ma sono abituata ad essere schietta, quindi ti ho detto le cose così come stanno. Inoltre, bisogna sempre imparare ad accettare le critiche. Non sempre va tutto bene. Ti saluto. Baci xx

28/04/14, ore 19:19

Ehi, finalemente sono riuscita a leggere tutta la Ff.
Per essere piccola è scritta benissimo.
Adoro Luke e Brooklyn , sono così teneri, anche se erano degli *spacciatori*. Complimenti.
Brava! Brava ! Brava!
Mi farebbe piacere se anche tu passasi a leggere una mia fan fiction. "Story of my life". Ti andrebbe?
Un bacione
Miriam xx.

25/03/14, ore 15:46

Ok, ciao :). sono un po' in ritardo,ma meglio tardi che mai.
Ho letto la tua storia solo ora e visto che mi rattrista che tu non abbia nessun parere su questa storia vorrei dattelo io.
Mettendo da parte il fatto che io amo Luke come tutti i 5sos ti dici che per me la tua storia non è proprio male. Da quello che ho letto tu hai la mano, ma probabilmente non sei molto esperta. Non voglio insultare o altro ma vorrei darti un consiglio e se lo vuoi ascoltare ok se no amici come prima :). La tua storia non è bene articolata. Insomma non ti soffermi molto sui personaggi. Su quello che pensano. All'inizio mi aspettavo una grande storia con mille avventure,sentimenti e passioni. Forse un po' di delusioni ci sta. Ti consiglio di pensarci tanto su prima di iniziare a scrivere una storia. Pensare a cosa vuoi dire, ma anche a quello che può volere chi legge. Lasciare di stucco chi legge è essenziale e forse la tua storia potrebbe sembrare più una lista della spesa. Insomma la trama c'è. È tema,però, su cui potevi lavorare molto di più. Concludo dicendo che mi spettò altre cose scritte da te. Con tutta la tranquillità del mondo ti saluto affettuosamente è ti implorò perdono se ti ho infastidita. Se ora sei incazzata con me chiedo venia e imploro pietà. :)