Vuotiamo il sacco...dobe?
di The Devil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

bella bella si mi piace proprio tanto!!!

08/03/10, ore 17:09

bellissimaaaa ora leggo il seguito *_* complimentssssssss

davvero bella la fine e ovviamente l'amore trinfa XD simpatica ben scritta e scorrevole mi è piaciuta molto...

XDXDXD bello qst chappy finalmente un pò di giustizia peccato ke era basso complimenti una fanfiction corta ma bellissima..

aahahahaa lo spaevo che era tutta una farsa i miei cuccioli non potevano essere così stupidi da cascarci! finalmente quelle due hanno avuto la lezione che si meritavano e non romperanno più le scatole che bello coem finale ci vediamo sull'altra fanfiction! kiss

Urca che ultimo capitolo lampo!!! O.O Vabbè! >> Non importa! V_V E' finito tutto bene ed è questo che conta!! Peccato solo che le due piattole siano così fortunate..ma non per molto(me ghigna ed estrae motosega..vvvvrrrrrrrrrrrr!!!!)...MUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ala prossima nostra autrice!!! Ho un appuntamento con due salame da sugo!!!! MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ino/Saku:Aiutoooooooooooooooooooooooo!!! ç___________ç

Un po mi spiace ke sia finita ma e stato fantastico questo cappy!! un finale stupendo, meraviglioso, perfetto!!! avrei voluto esserci x vedere le facce delle due piattole... ma nn si può avere tutto!! cmq bellissimo!!!^^ ciauu!!!!!

Ci siamo incuriosite leggendo il titolo della tua fanfic, avendo anche una vaga voglia di yaoi, ci siamo addentrate nella lettura. Sorvolando sul fatto che siamo entrambe sasusaku fan convinte (ma questo non c'entra, sapevamo di leggere una yaoi sasunaru) siamo rimaste sconcertate davanti ai numerosissimi errori grammaticali contenuti in questa fic. La grammatica è un punto essenziale per scrivere fanfic e la tua ne è talmente piena da rallentare la lettura, con tanto di cambi imporvvisi di tempi verbali e apostrofi mancanti. Inoltre, per una prossima fanfic, ti consigliamo (puoi seguire questo conisiglio come puoi non farlo, ovviamente XD) di non trattare così male i personaggi che usi,(Sakura e Ino in questo caso) perchè rende di livello davvero basso la fic. In tutto ciò speriamo di non essere state scortesi, ma ci è sembrato giusto segnalarti le tue scorrettezze in modo che poi tu possa scrivere fanfic migliori! ^^

Che peccato che è finita! bella però faceva molto ridere, finalmente qualcosa di allegro che in questo periodo su EFP solo ff drammatiche! Va beh, spero che scriverai presto un altra fic come questa! kisses

Yeeeeeeeeeeeeeee!!!! *Misa apre lo champagne e ne distribuisce un pò a tutti* olèèèè via le piattoleeee ^^ anche se mi è dispiaciuto che il precipizio fosse 2 metri invece che 29475937385 metri U_U e al manicomio avrei preferito il mattatoio XD (ma non se ne parla ndMucche)(tzè, non le vogliono manco le mucche XD ndMisa) che pucci Naru e Sasu *O* menomale che Naruto non ci è cascato perché aveva sentito tutto, no? (magari ho capito male io XD) beh, ti lascio e ti dico che leggerò con piacere la tua prossima fic.
Kiss ;*

Vabbè sono ancora vive...fa lostesso! Almeno stanno di nuovo insieme, ero giá proccupata che quelle piattole avessero fatto un casino...BACI

Scusa se non ho recensito prima...comunque bellissima la storia, soprattutto la fine!Nessuno può dividerli *.*...vabbè la finisco, ciao!

13/06/08, ore 12:22

Dopo ben 2 giorni dalla pubblicazione del capitolo mi decido a commentare... XD anche perché ho messo la storia fra i preferiti ma non ne ho mai avuto il tempo! Certo che le piattolone non sanno proprio nulla di Sasu... per fortuna che c'è Naru-chan ^O^ Devo ammettere che la storia dell'oroscopo all'inizio mi ha lasciato leggermente spiazzata. Eh, e Sasu ha approfittato della situazione U_U (e certo ndSasu) Però, ora devo ammazzare le piattole è_é cioè, Naruto è stato un pò scemo a cascarci, ma è così ingenuo lui! ç_ç che malefiche quelle là. Tormentassero qualcun altro, no? Uffa! Speriamo che Sasu riesca a fare qualcosa... anche se tanto poi le piattole rovineranno tutto di nuovo -_- ho deciso, al prossimo manga che compro scarabocchio loro la faccia è_é sempre se compaiono... anche Kishimoto deve essersi stancato di loro U_U beh, ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo!
Kiss ;*

11/06/08, ore 22:29

Quelle due piattole petulanti!!!! apparte naru ke ce cascato, anke sasu nn poteva intervenire!!!! Poteva dire qual'cosa!! spero ke alla fine pagino x cio ke hanno fatto!!! magari vengono rapite e torturate, oppure le farai morire di una morte lenta e dolorosa, oppure finiranno legate ad un palo costrette a guardare naru e sasu ke ci danno dentro, oppure nn so fai tu ma qual'cosa di molto ma moooooolto doloroso, traumatizzante e... boh fai tu!!! VOGLIO VENDETTA!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito ciauuuuuuuu!! ^^

11/06/08, ore 21:44

Naruto ma come hai fatto a cascarci??? °_° Poveri noi.._ _"" Allora perfida tra le perfide...INTENDI FAR MISERAMENTE FALLIRE IL PIANO DI QUELLE DUE SALAME DA SUGO O NO???? @_@ (me estrae motosega e fissa pericolosamente la folle autrice...è.é) Ma certo che lo fai fallire...<.< MUAUUAUAUAUUAAAAAAAAAAA!!! ^O^ Saku/Ino(legate e appese a stagionare..tsé!! >>):Qualcuno ci faccia scendere di quìììììììììì!!! ç______________ç MUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]