Diversi?
di Tenten84

20/05/14, ore 07:30

Buonsalve!!! Che dire,la storia è scritta magnificamente,nonostante il Rating non sei stata volgare(cosa non da poco),e poi shika e ino sono così pucciosi :3 avrei voluto vedere la faccia di naruto XD

24/01/12, ore 03:21

Devo dire che la storia e fatta veramente bene,complimenti però sarebbe stato bello se alla fine sarebbe arrivato qualcuno XD

25/10/11, ore 20:49

Bella bella storia; non ti devi vergognare ;)
Era ora che Shika si lasciasse andare.
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Choji se arrivava durante il coito xD
Anche se piuttosto lunga come One-shot si legge tutta d'un fiato, cosa molto buona per un testo erotico perchè spesso questo genere viene scritto da gente che rischia di annoiare, ripetere concetti, fare troppi discorsi diretti, e quindi di costruire una gran "cagata", ecco qui xD!!!
Ma non in questo caso, complimenti :)

PS: Ma perchè son sempre donne a scrivere erotico o.0???

15/08/09, ore 00:31

Hem ...veramente molto bella O///O complimenti sai scrivere veramente bene e non preoccuparti non penso che tu sia una maniaca...altrettanto non devi pensarlo di me xD il fatto è che adoro le ficcy sullo ShikaIno non resisto ...ora ne vado a leggere 1 altra ciao ^^

25/03/09, ore 20:00

Volevo complimentarmi con te per la FANFIC. mi è davvero piaciuta e sarebbe carino fare una continuazione, come ad esempio: Ino e Shikamaru scoprono di diventare genitori.. ( poi giustamente io do solo dei consigli la storia è tua.. ) Comunque BRAVA !!!!!!!!!

10/10/08, ore 23:06

FANTADTICA XD XD XD OVVIAMENTE SHIKAINO!!!! mi piace troppo la coppia e anche cm l'hai scritta (al rogo temari XD XD XD) nn hai minimamente esagerato ù.ù anzi nn sei stata mai volgare ù.ù mi è piaciuta veramente un sacco!!!! complimenti!!! SHIKAINO 4EVER

14/07/08, ore 00:25

Beh, complimenti! Decisamente coinvolgente! Anche se sono per le ShikaTema -precisiamo-, mi è piaciuta molto! Stile semplice e scorrevole (sì è praticamente letta da sola!), e nonostante le scene moooooolto 'hot', non sei caduta mai nella volgarità! Sono curiosa di leggere altri tuoi lavori! Alla prossima ^.^ Ps è sempre bello incontrare concittadini, specialmente qui.. ciauz =)

27/05/08, ore 13:26

CIAO! è MOLTO BELLA... ANKE SE LO PREFERISCO CON TEMARI... SEI MOLTO BRAVA... MA SPERO KE LA PROX VOLTA SHIKAMARU STIA CON TEMARI... SN UNA COPPIA FANTASTICA! :P... :D

25/05/08, ore 01:02

Anche se preferisco Temari ad Ino, devo dire che questa fanfiction era davvero bella. Hai espresso i sentimenti e le passioni dei personaggi senza mai cadere nel volgare. Complimenti e spero che scriverai altre storie come questa sulle altre coppie di NARUTO (specialmente sulla coppia Naruto & Hinata, la mia preferita!)

22/05/08, ore 18:21

stupendaaaaaaaaaaa!!!! adoro leggere lemon su questa, coppia, è decisamente la più adatta!!! mi auguro ke ne scriverai ankora per tutte le shikaino fans ^o^ complimenti! by celiane4ever

21/05/08, ore 21:00

Che dire, un esordio davvero notevole. Questa storia mi è proprio piaciuta! Hai delineato in maniera realistica le figure di Ino e Shikamaru, rendendoli quanto più possibile vicini a quelli del fumetto, e hai condito il tutto con una serie di malizie mai volgari, dolci ma non mielose, dirette senza la disillusione della sincerità. Come assistere ad una puntata di Naruto in versione matura. Bye

21/05/08, ore 17:54

Che bella! Ino & Shika sono troppo pucci!! Per una volta è stato un bene che il cervello di Shika non funzionasse, e poi il brivido di poter essere scoperti ha reso il tutto più eccitante! ^^ è davvero una bella ficcy, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, scrivi davvero bene! XD

21/05/08, ore 12:54

Ommamma la mia combo preferita: shikaino+lemon= XQ___!!! Mi piace molto il tuo stile, semplice, pulito e decisivo nei momenti clue come in questa fic davvero brava! Ti faccio un caloroso benvenuto e spero continuerai a scrivere altre fic così!!

21/05/08, ore 11:07

*___* bellissima!!!complimenti per lo stile è decisamente coinvolgente..e poi il pairing che hai scelto è il mio preferito!!shikaino rulez!!brava ff carica d emozioni ma allo stesso tempo tenera!! voto super!!!

21/05/08, ore 09:52

Ma che bella!!! davvero complimenti.. sarà che una delel coppie di NAruto che più mi piace, altro che qll smorfiosa di Temari!! ottimo lavoro lelly87