Leave with me.
di Valeia_

26/01/14, ore 17:03

Hollywood!!! We travel the world with Lou, Jo and Annie!
Sei fantastica! Ok, ammettilo: tu sei una scrittrice in reltà!(?)
Bellissima idea! Ho già deciso k qst sarà la mia droga...dopo I will love you, like I've never been hurt!!
ti adoroo! Ci sentiamo al prox capitoloo <3

23/01/14, ore 19:14

mi piace molto, davvero! è un'idea molto carina e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Baci <3

21/01/14, ore 21:31

Allora,parto col dirti che questa storia è fantastica. Davvero,non è come molte che parlano delle stesse cose,è diversa,mi piacciono le cose diverse c:
Spero tu aggiorni presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono così curiosa asdhk :3
Alla prossima,ciaoo!
Gre <3

29/12/13, ore 12:32

Bella mia piace. Il prologo é invitante! L'idea lo fa sembrare tipo la parodia moderna de "il giro del mondo in 80 giorni ", comunque non abbandonare l'altra storia che è davvero magnifica...
Sei una scrittrice nata, anche i tuoi sogni hanno trame mozzafiato, io non so davvero come fai a scrivere così bene. Spero che continuerai il più presto possibile, un bacio enorme

28/12/13, ore 21:49

Okaay.
Con cosa inizio?
Sai una cosa, è impossibile che una storia appasioni sin dal primo capitolo, che ti rapisca, ti faccia avere gli occhi fuori le orbite mentre leggi. Ma tu, tu ci riesci.
Questa fiction, anche se appena iniziata è bellissima.
C'è sono senza parole. La adoro gia jklhgsdf.
Continua presto! Brava tesora mia(?)
Ti amo tanto. <3
Allie x

28/12/13, ore 14:37

TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO!
Ho già detto che ti amo? Vabbè lo ridico TI AMO!
Dopo l'altra FF non mi lasci sola *^* Yuppi (?)
L'idea è splendida e sinceramente non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Sono curiosa *^*
Dopo ciò aggiungo subito la storia alle preferite ** Non devo perdere un capitolo u.u <3
A prestissimo!
Glo xx