Look In My Eyes
di morphine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/08/08, ore 15:15

Finalmente è arrivato il matrimonio! Divertentissimo questo capitolo...anch'io avrei voluto che i My chemical Romance suonassero al mio matrimonio.

01/08/08, ore 13:00

E' stupendaaaaaaaaaaa.. ** un finale spettacolare e grazie di avermi messa nei ringraziamenti **

31/07/08, ore 19:14

Nooooooooooooooooooooooo è finita!!! ueeeeeeeeeee come faccio senza la mia dose giornaliera di look in my eyes?!?!!? ... bellissima veramente!! è meravigliosa questa storia!! complimentissimi all'autrice!!! ke fine fantastica!! cioè soprattutti i figli sono dei grandi!!!... oddio ti saluto x ora x l'ultima volta!! ciaociao baci

31/07/08, ore 19:03

è rispuntata Valery! ki nn muore si rivede!! beh dai lei è un'amica! ... GRANDE BOB DEVE MORIREEEEEEEEE!!! ... Oddio Christopher.. no ke bello è nato un maschietto!! ke bellohanno interrotto il concerto ahahah e poi tim ke grande!!!

31/07/08, ore 15:20

oddio XDXD che bella fine ^_^ complimenti ^_^ baci baci

31/07/08, ore 13:45

Ohmiodio! Stupenda davvero! *_*

31/07/08, ore 11:09

oddio nooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bellissimaaaaaaaa..ahahahah jared che ferma il concerto!!! ihihi...cris che viene sempre messo a terra!!!!!!ahahahahahhah che famiglia...cosa darei x viverci anke io....bravissima!!!

31/07/08, ore 11:00

bellissimo!!!!!!!

30/07/08, ore 19:15

Hai fatto bn a nn fare morire Ginny!!! anke se mi dispiace x la zia ma proprio la piccola no!!! ... menomale ke è andato in carcere quel b******o!! Forse riesce a smettere di rovinare la vita a LiN...

30/07/08, ore 14:58

nuuuu T___________________________________________T a morte Bob >.< nella edia elettrica!!X( continua

30/07/08, ore 10:32

oddio la zia è morta??? madòòòòòò...noooooo ginny nn devi toccarlaaa è trp dolce!!brava!

29/07/08, ore 19:12

ahahah grazie a me i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere!!! Mi piacciono troppissimo!!! siii?? saltavi sul letto??? carinaaa!! e beh se 6 figlia è divertente ma se 6 genitore no!!! ihihihi!! ... passando al capitolo: ke colpo ke si è presa Lin!! ke brava mamma!! ahahah oddio cn il padre in casa no!!! ke vergognaaaa!! la pizza con i peperoniiiiiiiiii!! o mammaaaa ke ridere!! batti cinque Gin! o mamma!! ahahaha l'ho detto ke mi piegano i tuoi capitoli!! ... Grande shan!! ha ragione!! xkè fare una vita di merda sempre in casa?! tanto se vuole attaccare attacca anke li!! BOB DEVE ANDARE FUORI DALLE BALLEEEEE!! ... grande il nostro 'superTim'!!! ... KE BELLO UN ALTRO BAMBINO IN GIRO X CASA KE COLORA IL MURO E IL PAVIMENTO KE FA UN SACCO DI CASINO E KE SALTA SUL LETTO!!! Yuppiiiiii!!! .... brutta sensazione??? voglio sapere il seguitooooo!!! >Brava Brava!!!<

29/07/08, ore 18:54

nel senso che sono successe tanti fatti ^^ siii una altro bimbo *_* che bello *_* no Frenny non deve morire T.T

29/07/08, ore 13:55

oddio un altro mostriciattolo in giro x casa?? povera lin e povero timmmmmmmmm!!! ginny già è troppo pesante!!! madòòòò ora bastaaaaaa bob mi ha rotto i c******i! che se ne vada a quel paese!brava!!! bellissimo capitolo!

28/07/08, ore 16:23

Bob ha rotto i c******i!!! no ma seriamente!!! l'hanno pagato aveva finito di rompere x 4 anni e poi è tornato a farsi vivo!! ma cosa cavolo vuole ancora??? cosa guadagna se riesce ad ucciderla??? poi la foto della madre o mamma!!! .... ps oddio la sveglia di ginny è orribileeeeeeeee!! x come sono io la mattina nn so se sarebbe ancora viva!! ... x nn parlare del bagno!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]