O.O Kingdom Hearts - Che fai, Axel?? O.O
di Stardust

02/05/14, ore 13:01

0.o oh mio dio, ci sono rimasta di sasso.
Ho aperto la storia, ho cominciato a leggere, mi stavo per fermare poi mi sono detta:"no,tu devi andare avanti".
Ho continuato a leggere fino alla fine e poi ho fatto un espressione tipo "ma che ca...".
Sei un genio, dio mio, dopo un po di sbandamento mi sono messa a ridere come una pazza dandomi della stupida x nn aver capito subito, la mia amica intanto mi guardava ridere e faceva un espressione come dire:"ma sei pazza?,che ti ridi?", davvero troppo ganzo.
In conclusione di questa accuratissima e precisissima recensione (mica tanto precisa e accurata XD) volevo solo dirti che passerò a leggere altre tue storie e ti saluto, ciao.
La tua, da ora in poi fan, Slender

21/04/12, ore 23:31

Ahahah mi sento orgogliosa, non ho pensato male! Avevo già letto una fiction simile e quindi non mi aspettavo QUELLA cosa. Mi sento una mente ancpora più perversa, questa fiction è un epic win!

16/04/10, ore 18:17

Ahahahah XD troppo forte!!! *cervello collassa per il troppo ridere*

29/06/09, ore 19:01

x°D bellissimaaaH !!! All'inizio ho pensato male ... poi ho riflettuto e mi sono detta "ma stanno mangiando i ghiaccioli?" xD ed ecco il finale. Davvero divertentissima!!

30/01/09, ore 03:48

uahuahauhauahuahauh fortissima XD

07/08/08, ore 23:03

oddio l'ho ammetto ho pensato a malee!!!= ) direi che nn sn l'unica MITICA ciao baci

05/07/08, ore 19:31

O_O Ma.. ma.. è troppo bella la Fan fiction!! è davvero una bella idea! Fino alla fine sembra ... e invece è solo un ghiacciolo!! ^o^

18/06/08, ore 20:21

ahahahahah.... ke dire... troppo forte... davvero... devo ammetterlo... per un istante ho temuto il peggio anke perchè.... le cose coincidevano in pieno... ahahahaha nn mi ci far pensare.... nn la smetto più di ridere se no.... brava davvero... complimenti per la fantasia e x la simpatia ke ci hai messo.... ahahahah ;)

15/06/08, ore 22:22

IHIHIHIHIHIH troppo graziosa ma non ti nego che avevo capito sin dall'inizio che si trattava del ghiacciolo muaahahahahah ci sentiamo spero presto un kiss

21/05/08, ore 21:03

Devo dire che all'inizio avevo pensato male...... ma poi, conoscendo Axel e Roxas e i loro gusti in fatto di "gelati", avevo capito tutto ^_________^ Comunque è bella -_^ Tanti kissi

20/05/08, ore 23:06

Uhm.. Caruccia ma andava sviluppata un po' di più per entrare nella logica di far credere al lettore una cosa per un'altra.. E poi sentire Roxas che scoppia a ridere ogni rigo lascia intendere immediatamene, e visto che il collegamento Roxas-ghiaccioli è il primo che viene in mente..>.< Di sicuro se Axel stava facendo altro Roxas non sarebbe scoppiato a ridere°____°'' Si capiva troppo la serie di doppi sensi..

20/05/08, ore 22:40

...Molto, molto, molto, mooolto...prevedibile. °_°'
Ho capito subito dal secondo rigo =ç=' Si vede che cercavi di fare un doppiosenso. Cerca di usare meno i doppi sensi, perché se abbondi poi si capisce che c'è sotto qualcosa.

20/05/08, ore 22:21

O____O Ma nooooooo!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD Stardust colpisce ancora!! Sono schiattata dalle risate, giuro!!XD Bella fic, per quanto breve e comica essa sia!XD Complimenti!