Fare l'amore con te
di itachina

27/07/08, ore 21:12

ma ke dolce qst shot...dai ke è venuta benissimo!!!!la frase finale è bellissima...kiss by lily

05/06/08, ore 15:49

ma ke billi!!!!sisi il sasu e il naru..ahahahahah...la tua prima yaoi e' venuta davvero tenerosa!!!!scritta benissimo come sempre e soprattutto mi e' piaciuto l'inizio..che parte gia dal momento decisivo della battaglia...fa un certo effetto!!!ciao teso 1 bacio..no 2..=)--->o cavolo di solito si fa 1 numero dispari quindi 3!!ok mi sono definitivamente decisa..^^

22/05/08, ore 20:33

anche se breve è molto carina...certo piu suspence c'è più ti godi "l'happy ending" ma a me piacciono anche le ff brevi così,complimenti!

22/05/08, ore 17:25

La parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai scritto "boxer casualmente arancioni"!!! xDxD
No, scherzi a parte, è bellissima. Mi piace troppo *__*
Credo che avrei sbavato sul serio, se non fosse stato che avevano bussato al citofono mentre leggevo... che palle! e poi quando Sasuke inizia... squilla il telefono! x__x mannò! La metterò nei preferiti :)

21/05/08, ore 20:40

troppo bellaaaa!!!!naru e sasu sono tanto tenerucci e poi l'ultima frase che dice sasuke è proprio dolcissima...peccato che nel manga non finirà così.spero di leggere altre tue fic.complimenti,scrivi davvero bene!w gaara-chan...!

21/05/08, ore 17:53

allora... mi dico leggiamoci una fic..."Fare l'amore con te" che titolo stramitiko!e poi è un one-shot meno male non ho tempo... inizio a leggere...ma prma mi scappa un'occhiata sull'autrice Itachina!ma è...è...no non può essere l'acerrima nemica di sasu ha fatto una sasunaru? si è votata alla copia che RESTA PER SEMPRE la più bella di naruto? l'ho convertita al sasu naru? ç_____ç amore! sono fiera di te!!!!!! anche per la dedica grazie mille! oddeo sono una Sensei! scusa se magari ti rovino la festa ma qlc consiglio...allora la lemon era super!(ho sbavato tanto che sto facendo il bagno^^") l'unica cosa che dovevi fare meglio è curare meglio il carattere di Sasuke e dire meglio cosa lo ha portato da voler uccidere naru a tornarci insieme...lo so che sasu è ancora un mezzo-nemico quindi per ora il mio voto è 10! fanne altre così!^^ la serie lunga? non vedo l'ora! pensa che ti devo dire una cosa in diretta nazionale: forse faccio una serie lunga deida-saso^^

21/05/08, ore 14:45

ma che carucciiiii!!!sisi...mi sa ke di missioni ne hanno portate a termine 2 ihihih..davvero teneri!!!!..scusami se ultimamente recensisco poco ma ho 1 po di problemi con il pc..^^uffa..ciao cara 1 bacione=)

21/05/08, ore 11:29

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adorole Yaoi su questa copia e devo dire che questa è una delle più dolci fra le one shot. PS Continua così.

21/05/08, ore 10:31

Kyaaaaaaa che carina, soprattutto il finale quando Sasuke fà "non ti preoccupare Naruto, hai portato a termine la tua missione" è stato fantastico...veramente mi sono commossa ç_ç spero continuerai a scrivere perchè sei avramente bravissima...baci baci alla prossima^^

20/05/08, ore 23:56

TT_TT Che teneri!!! Molto dolce..ma escono dal buco vero??^^ Me spera di siiiiiii!!!^____________________^ Bella,bella!!

20/05/08, ore 23:13

non ti sembra un gran chè ma stai scherzando è davvero bellsisima originale, docle e poi mmmmh bellissima la lemon, magari fosse andata veramente così! davvero complimenti spero ne scriverai presto un'altra kiss