Noi due, da soli. E il vento.
di Euphemia

29/12/13, ore 11:52

È bellissima T-T sto ancora piangendo
All'inizio credevo che Marco fosse sopravvissuto alla battaglia di Trost è il mio sogno che Marco torni da Jean ( i sogni irrealizzabili di Jeta pt.1)
Quando ho letto la parte finale sono scoppiata a piangere, non ho resistito.
La fic comunque ( come ho già scritto prima) è bellissima e spero ne scriverai altre, anche perchè, per essere la prima sul fandom sei entrata in modo fantastico.
Un bacione, Jeta
P.s. JeanMarco <3 è anche la mia OTP *3*

28/12/13, ore 14:56

Ehi ciao! Sono contentissima che anche qualcun'altra sia così masochista come me, anche io shippo la JeanMarco e ho in corso una serie che mi ha fatta piangere e deprimere tantissimo.
Beh, anche questa volta è stato lo stesso, mi hai emozionata - impossibile non emozionarsi se si tratta di una fanfiction che riguardi questo pairing *sob*.
E sì, sapevo che la tua fiction sarebbe finita così, era troppo bello per essere vero.
Ne parlavo proprio ieri con un'altra autrice, io credo vivamente che loro prima o poi si rincontreranno - anzi ci spero.
È stato un colpo quando Marco è morto, soprattutto in quella maniera.
Mi sto dilungando un po' troppo :/
Passando alla tua fanfiction e al carattere prettamente stilistico, la storia ha un tono abbastanza semplice e scorrevole, che rende benissimo in una ff del genere. La grammatica mi pare perfetta, non credo di aver incontrato alcun errore grammaticale né errori di sintassi.
Ho letto la tua fanfiction con piacere, alla prossima.

Dynamis