Everything will be okay.
di Theirsjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/14, ore 22:19

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
visto che non avevi preferenze, ho deciso di recensire il primo capitolo perchè di solito è da qui che si inizia a capire la storia.
spero che il personaggio di Jessie, non avendo letto tutti i capitoli, maturi e non si limiti ad essere la solita ragazza bisognosa di affetto.
l'incontro è stato quello solito e romantico, l'Harry che chiede scusa per averla involontariamente colpita.
ahw.
sempre un cucciolino, cambia così tanto in tutte le storie lol.
la storia ovviamente hai ben deciso di continuarla, e sono felice di questa tua scelta :)

- Illsetyoufree.xx

23/04/14, ore 20:26

Ciao ,ho letto la tua storia e mi è piaciuta tanto e poi Jess e Harry sono Carini e non me l'aspettavo che harry era il suo professore o vicino di casa ma rende tutto curioso e bello continua presto baci zerrie_jortini99

02/03/14, ore 15:42

La fan fiction è molto bella ed avvincente. Mi sta piacendo tanto, e ti vorrei chiedere di aggiornare perché "tira" molto :)

23/01/14, ore 01:31

Salve autrice! È da un mesetto a questa parte che seguo questa fan fiction. Non ho mai recensito la tua storia perché forse avevo un po' di paura nel non trovare le parole e bla bla bla, crap. Volevo solo dirti che adoro il tuo modo di scrivere, le scelte dei termini e dei caratteri, come fai finire una scena e poi ne inizi un'altra... È perfetto! Beh forse no, nulla è perfetto, right? Però se è questa la tua passione voglio dirti di continuare a scrivere, di non smettere perché la pratica ti renderà solo migliore.
Parlando della storia devo dirti che mi piace davvero tanto la trama e i personaggi, soprattutto il personaggio di Harry anche se ancora non l'ho inquadrato bene, so solo che m'incuriosisce.
Bene, penso di aver detto anche troppo ahahah, grazie per aver condiviso con il mondo tale capolavoro. Avvisami quando posterai il prossimo capitolo, qui su efp oppure su Twitter (@fuckmetomlinson).
Un bacio,
melisaa.

21/01/14, ore 22:56

Posso dire che questo capitolo mi ha sorpresa :) non mi aspettavo che le cose andassero così, ma è proprio questo il bello, i risvolti non erano ovvi e questo mi è piaciuto :) complimenti sempre per il tuo modo di scrivere, il tuo stile, perchè è davvero fantastico e tutti i dettagli che inserisci sono la ciliegina sulla torta. Complimenti ancora :)

15/01/14, ore 22:15

ok,ho appena iniziato a leggere e credo che continuerò tcufvghb ddio è stupendo,continua così :D

15/01/14, ore 17:13

Eccomi qui a recensire.
Devo dire che la storia mi piace molto, e nonostante l'idea del prof che ci prova con l'alunna è già stata vsta, questa mi colpisce particolarmente. Innanzittutto, finalmente, non abbiamo una sottospecie di Harry venticinquenne che ci prova con una ragazzina del liceo, ma stavolta con un'universitaria, quindi più o meno sua coetanea, o comunque che sappia già cos'è l'amore.
Scrivi veramente bene, unico consiglio che ti do è di fare i capitoli un po' più lunghi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e la metto tra le preferite. :)
a presto.

xx beth <3

15/01/14, ore 15:49

awwww.... Oddio ma è bellissima questa fanfiction!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono estremamente curiosa di vedere cosa succede :). Un bacione
Akumi_

13/01/14, ore 15:27

Questo capitolo è stato bello ma allo stesso tempo era confuso. Le parti in cui descrivi le emozioni non le ho capite, erano un po' disordinate.
Non ho capito nemmeno il bacio di Harry, è come se avesse voluto baciarla tanto per...
Non hai descritto le emozioni di Hazza, o almeno, l'hai fatto ma non si capiva realmente che lui la desiderasse e il perchè, scusami se sono così dura ma voglio portarti nella giusta "direzione" :( <3

Baci ;)

-Annalisa

12/01/14, ore 20:58

Ciao, di nuovo! 😊
Quest'ultimo capitolo è meraviglioso. Mi piace moltissimo come scrivi i minimi dettagli delle piccole cose che si farebbero a meno ma, secondo me, sono essenziali quindi scrivi come hai fatto con questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi muovita a postarlo. Hahahahahahahahahah no fai con calma ma rendilo perfetto come questi. Comunque devo dire che sei davvero brava a scrivere non sembra la tua prima ff! Complimenti di nuovo!😚

12/01/14, ore 20:40

Ahh! Lo sapevo che valeva la pena continuare a leggere questa storia: è bellissima! Harry è un perverso però neanche da due giorni e passa subito al dunque lol Brava continua così! (ah sono quella di twitter ahahha)

12/01/14, ore 18:28

Fantastico *^* spero che aggiornerai presto perché questa storia è bellissima e originale e questo è la cosa che penso sia più importante

12/01/14, ore 17:53

É la prima volta che commento la tua FF(Anche perchè l'ho letta adesso lol)beene vediamo mi piace molto il personaggio di Jessie,questo capitolo mi è piaciuto molto,la parte del bacio è stato un colpo di scena!E mi è piaciuto tantissimo!E ora passiamo alla parte in cui dico che sei davvero brava a scrivere blablabla,ho una domanda, ti piacciono i libri di Harry Potter,Hunger Games,Percy Jackson?Stasera ci sono i Golden Globe per le mutande di merlino!Con tom,Emma e Jennifer!.. Ah e poi Zayn fa 21 anni awh

12/01/14, ore 17:13

Sono qui di nuovo a farti una recensione positiva, questa storia mi piace come già ti avevo detto nell'altra recensione. questo capitolo è bellissimo sono curiosa di sapere come continua soprattutto perchè mi hai lasciato con la frase: La vidi scomparire dietro la porta, mentre mi rendevo conto che avevo ragione: la mia serata non era ancora finita. cosa avrà in mente Harry ? lo devo scoprire a presto ciao

12/01/14, ore 10:57

A me è piaciuto molto perché anche non avendo fornito molte informazioni su Jessie sei riuscita a creare una storia intorno alla sua figura. Quel tipo di storia che ti lascia con mille domande: "perché Tom l'ha lasciata? Oddio, chi è questo sconosciuto ora? Staranno mai insieme? Cosa succederà? Ne voglio sapere di più!
Quindi secondo me sei sulla buona strada!
Anche la scrittura è molto buona, spero scriverai un seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]