I'll take care of you
di anns

28/12/13, ore 22:56

Partiamo dalla "dedica". Sei troppo dolce Anne! Non mi devi ringraziare proprio di nulla sai? Poi anche non credere quando ti dico che tutto ciò che scrivi è stupendo ma va bene così, tanto io la conosco la verità.
Parliamo ora, invece, della os, che dici?
Direi che è fantastica è dire troppo poco. Questa volta ti sei davvero superata Anne! Se di solito sei bravissima, questa volta ti sei davvero superata. Hai messo anima e cuore in questa one shot. Da ogni riga si capisce l'impegno e amore che hai messo nello scrivere. Si capisce benissimo l'amore che ti lega a questi ragazzi.
Potrei stare qui per ore ad elogiare la tua bravura ma purtroppo so che mi crederesti solo in parte.
Un giorno so che passerò davanti ad una libreria con in vetrina un libro che riporta il tuo nome.
Sei davvero bravissima e ti sei superata questa volta. Non mollare mai perchè hai troppo talento per metterlo da parte.

Ti voglio bene ❤

Ju.

28/12/13, ore 17:03

Ti giuro amore... già all'inizio mi piaceva ricordi? Beh, ti giuro che continuando a leggere "piacere" è dire poco!
La adoro! è stupenda, come sempre ci metti il cuore in queste cose... è bellissima veramente!
Complimenti amore...
your M.