Dangerous
di ErikaDirectionerForever

28/12/13, ore 16:51

Ti dico subito due cose. Questa è una critica, ed è abbastanza lunga.
Allora, inizio subito col dirti che è bellina la trama, se l'avessi capita. No perchè non ci ho capito niente.
Allora questo è quello che hai scritto:
6:15 *Driiin driiin* Chanel:Nonno Non ho voglia di andare a scuola -urlai Nonno:Dai che manca poco all'inizio delle vacanze Natalizie Chanel:Hai ragione mi preparo e scendo! Nonno:Brava piccola Io vado in macchina! Scesi dal letto e andai verso il bagno:feci una doccia veloce,mi asciugai i capelli e tornai in camera mia per vestirmi Mi tolsi il pigiamo e rimasi in intimo andai verso l'armadio e presi:"Una maglietta a maniche lunghe bianca con una croce stilizzata nera,jeans stretti strappati e nike blazer.Andai in bagno per truccarmi.. presi il mascara nero e me lo misi sulle mie ciglia e poi presi la matita nera e me la misi all'interno dell'occhio. Scesi in cucina e presi una fetta biscottata con nutella e uscì di casa e andai verso l'automobile di mio nonno Chanel:Eccomi scusa per il ritardo Nonno:Nulla oggi però dovrai tornare a casa da sola Chanel:Ok... 6:55 Nonno:Piccola... ora vai da Mia? Chanel:Si nonno Ci vediamo a casa Appena uscita dalla macchina vidi una ragazza in lontananza seduta su una panchina e mi diressi verso quella ragazze e capì chi era Chanel:Mia! Che ci fai qui triste e da sola? Mia:Non Sono Triste! -urlò saltando in piedi come una cavalletta Chanel:Ma che è successo? Mia:Sai... tua nonna e tuo nonno hanno chiesto a mia madre di adottarti! M Chanel:Oddio! Davvero?! Mia:Si.. ma non è finita Chanel:ODDIO Cosa c'è d'altro?! .

è una micro storia. Troppo corta. I dialoghi tutti attaccati, anzi sono solo dialoghi. Poi l'introduzione...ecco l'introduzione, è carina ma devi metterla nella storia. Quando scrivi la storia c'è scritto che è una parte di storia.
Io ti consiglierei di cancellarla e riscriverla bene perchè da quanto ho capito l'introduzione mi incuriosisce.Ma poi fai ciò che ti senti.
Spero di non averti smontato o ferito perchè non era mia intenzione.;D
Baci xx Sara