Cause this love is only gettin' stronger
di Manu_Caty

01/01/14, ore 15:12

o.o.... sono rimasta di merda quando ho scoperto che anche Niall è gay T.T
Le mi sperante di fidanzamento fra Niall e Alexis si sono sfrantumate T.T
-Pay.

30/12/13, ore 23:32

Go panda gooo. Mamma mia. Mi fai venire i brividi, prova a farne un altro oggi, lo so che ti chiedo molto ma *matte le mani a mo di preghiera e fa gli occhi da cucciolo* ti prego prova a farne un altro! *.*

30/12/13, ore 23:31

La scrittura non é affatto scorrevole, il modo in cui fai i dialoghi é osceno da vedere, e quelle azioni scritte tra gli asterischi?
Assolutamente hai da rivedere molte cose, spero che tu possa migliorare! Ciao!

30/12/13, ore 21:52

Mio dio, porca troi...trota. È fantastico, continua subito, magari fallo ora, oppure tra qualche secondo ma continua. Go go goooooo

30/12/13, ore 17:21

Secondo me dovresti evitare di mettere frasi far gli asterischi per dire che stanno facendo, magari potresti mettere frasi ad esempio " 'Come te e la fotografia' disse sbadigliando", così non solo la migliori ma la allunghi pure. E potresti anche aggiungere qualche sentimento dei personaggi (esclamò con noia; disse confuso; ecc...) Poi ci sono dei verbi che non vanno e.e
Per il resto riamane bella u.u Segui i miei consigli altrimenti ti spacco la faccia LOL

30/12/13, ore 15:48

Molto carina, solo qualche incongruenza tra i verbi, ma niente di che. Vorrei darti un consiglio, cerca di allungarla, magari, dato che è una fan fiction potresti evitare di mettere gli * quando racconti che fanno qualcosa, per il resto è cucciolosaaaaa (≧∇≦)

29/12/13, ore 23:44

Fantasticoooooooooo però devi continuare presto altrimenti io piangio ='(( hahahahahaha continua dai su su. Go Manu go

28/12/13, ore 17:27

Bella, è scritta abbastanza bene. Mi piasa(?) Sono curiosa di vedere il continuo u.u
(Sai bene chi sono Ouo)

28/12/13, ore 16:51

È fantastico!!! Mi raccomando Manu continualo al più presto altrimenti ti stacco la testa ok? Ok. Ciauuu