Clarity
di ehylou

11/09/14, ore 16:43

É bellissima, davvero. La storia non é per niente male. Finalmente una storia in cui Zayn é un nuotatore e non ha paura dell'acqua.. Tu sia lodata! Anyway, spero continui presto, sono curiosa di sapere cosa succede dopo. Un bacio.❤

06/01/14, ore 18:30

AHAHAHAHA
Questo capitolo è fantastico, sul serio.
Mi piace il fatto che ci hai aggiunto Calum, uno spacciatore ahahaha
Oddio. Comunque, adoro la parte di Zayn. Dalla prima parola all'ultima.
Quel 'NO.' Alla fine è bellissimo.
E io che pensavo che avrebbero passato la notte insieme lol
Comunque, aggiorna presto <3

06/01/14, ore 18:29

Ehi bella :)
Come ti avevo promesso tempo fa, sono passata.
Bene, che dire? Come inizio mi piace tantissimo.
Mi piace come hai descritto i personaggi, e anche che hai una storia perognuno di loro.
Mi piace moltissimo, sul serio.
Ora passo a leggere il prossimo <3

03/01/14, ore 12:18

Ciaoooo :) Calum? ahahahahah non me lo sarei mai immaginato in questi panni lol. Stranamente in questo capitolo Liam mi è piaciuto, forse l'aria da cattivo ragazzo gli rende davvero bene, e alla fine con quel No è stato unico ahahahah. Zayn, inutile dirlo, pende dalle sue labbra, con o senza droghe. Sono curiosa anche di conoscere bene i personaggi di Louis e Niall, mh, quindi aspetterò l'altro, magari vedo come è andata a finire questa notte moviementata tra gli ziam :), un bacio

29/12/13, ore 12:31

Tesoroo <3 sono contentissima che tu l'abbia pubblicata! Penso che ci sia davvero del potenziale, e che man mano che andrai avanti riceverai consensi più che positivi :) So quanto possa far piacere ricevere una recensione e sono contenta di essere stata la prima. Adesso aspetto il secondo e il banner che non vedo l'ora di vedere :) Non preoccuparti che sei brava, un bacio!