Sete
di The_winter_honey

28/12/13, ore 20:10

Questa...one...shot...è...assolutamente...FANTASTICAAAA!!! Cioè non so neanche come ci sono finita sul fandom di The vampire diaries perchè è da un po' che non ci vengo però non lo so sentivo di doverci entrare (sai quelle vocine nella testa che ti dicono quello che dovresti fare) così sono entrata e ho visto la tua storia (che già dal titolo mi intrigava), l'ho letta e...baaam mi ha colpito in pieno..mi è piaciuta davvero tanto, il Damon che hai descritto è perfettoooo..di recente mi sono rivista la quarta serie e mi sono fissata con Damon (non che prima non mi piacesse ma rivedendo la serie mi ha colpito qualcosa di lui che ancora riesco ad identificare ma che ora mi fa essere ossessionata) :)
E' un mix tra il Damon cattivo, quello passionale e quello dannatamente sexy, sarò una sadica ma mentre leggevo la storia sognavo di essere io li in quel momento solo per essere trasformata da lui, che emozone sarebbe...*sogna ad occhi aperti fissando con la faccia da pesce lesso un angolo della stanza*
All'inizio credevo che lui volesse solo nutrirsi e che forse l'avrebbe uccisa invece l'ha trasformataaaa, che onore!
Vabbè detto questo ti mando un saluto ed un abbraccio prima che comici a dare di matto per via delle pippe mentali che la tua storia mi ha fatto partire nella coccia...(sei responsabile di una mia possobile insanità mentale, sei avvisata) :) ciaooo
AzzurraLeonardi

Ps perchè nell'ultima parte della storia la scritta diventa rosa? non che abbia qualcosa contro il colore rosa però...cavolo è una scritta rosa!! anzi no ora che la riguardo è più tendente al bordoux (non so come si scrive) allora va bene...forse è solo il mio computer che si è impazzito e mi sta dichiarando guerra facendomi vedere le cose rosa!! ...Gli elefanti rosa, ok sto degenerando, ora vado per davvero...ciau :)