Recensioni per
Una giornata (non del tutto) tipica a Baker Street
di N o r a

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Molto bella, ho trovato Sherlock particolarmente IC nel suo comportamento, sia nel suo isolarsi completamente dal mondo, sia nel telefonare al povero Lestrade in piena notte. Mi è piaciuto come pian piano viene preso dal dubbio prima e dal panico poi. All'inizio è solo noia, poi man mano che passa il tempo e John non risponde, diventa paura; sei stata brava a gestire la reazione di Sherlock alla paura: composto all'esterno, ma roso dall'ansia dentro e ho amato moltissimo l'abbraccio liberatorio quando torna a casa e trova John lì, perché quando si tratta di lui, non riesce mai a controllarsi come vorrebbe.

Recensore Master

Mi è piaciuta moltissimo :) Non sono brava a recensire, ormai penso che lo sappiano tutti, però ci tengo sempre a lasciare un commento, anche se breve e scemo, per far sapere che una storia mi è piaciuta :) L'ansia di Sherlock e il suo comportamento li ho trovati molto IC e quando John torna.. meh, ero sollevata e commossa. E Mycroft lo adoro <3

P.S. E quoto Macaron. Vogliamo anche le coccoline <3
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 10:23 pm)

Recensore Master

Leggi un'intera storia con l'ansia, pensando:"Oh mio dio, dove diavolo sarà John?"
Mi avete così tanto abituata all'angst, che per un attimo ho pensato che Sherlock se lo fosse inventato; ho pensato che John fosse solo un modo per non sentirsi strano, solo.
E fortuna la fine mi a smentita e questa frase: "« Mi prepari il tè quando finisco? » chiede."
mi a ripagata di ogni sofferenza, perché nella mia testa è stato un Sherlock bambino a dirla, che ha bisogno solo delle cure di John.

Recensore Veterano

Io piano piano vi recensirò tutte *mente diabolica*. La cosa che ho preferito di questa storia, insieme al momento in cui hai scelto di concluderla senza andare a impelagarti in qualcosa di troppo sentimentale ma fermandoti un attimo prima, è stata l'alternanza degli stati d'animo in Sherlock. Hai gestito benissimo i messaggi che manda a John che sono razionali, si dev'essere dimenticato il cellulare e insomma a me serve il latte comunque, con il fatto che una parte di lui più umana, più fragile sbarelli e ci manca poco che veda il mastino di Baskerville. Mi è piaciuto molto anche l'inserimento di Victor associato al rapimento, l'avevo letto in passato nel tumblr delle bakerstreetletters anche se con risvolti più drammatici ed è una figata =) Però adesso voglio John e Sherlock che si fanno la doccia e si fanno le coccoline (sì questa frase manda a quel paese il complimento di prima sul momento in cui chiudere la storia, sono volubile).