Segreti svelati.
di Lady_Saturn

04/01/14, ore 20:14

Innanzitutto mi presento : sono New Red Eyes, novella scriitrice di questo fantastico fandom, piacere!
Anche io adoro Hotaru, secondo me è un personaggio molto interessante ma purtroppo nella serie non le viene data tutta l'attenzione che merita. Quindi, apprezzo molto la tua idea : una fanfiction incentrata su di lei, sulla sua vita, la sua rinascita, i suoi poteri....mi piace molto anche la spiegazione di come vengono scelte le Sailor, è molto verosimile, potrebbe averla scritto la stessa Autrice!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!

29/12/13, ore 17:58

Piacere Lady_Saturn!
L'avevo adocchiata da ieri e ora eccomi qui a recensire!  Il personaggio di Hotaru non l'ho mai amato tanto, ma pensandoci bene, mi  somiglia molto.
Questo primo capitolo è veramente bello, hai dato quello che nel manga o anime non ci ha mostrato: il passato delle guerrire Sailor, a parte quello di Usagi.
Sei brava e sono veramente soddifatta di averlo letto :D Ti seguirò sicuro.
Visto che è la prima recensione quasi seria che faccio, per non rovinare il tutto ti lascio
Ciao e alla prossima, se non muoio.
Emyname :'D

28/12/13, ore 18:07

Pensavo che Kaito l’avrebbe fatta finire in terra ahahahaahah
Vabbé faccio la persona seria: devo dire che non avevo mai pensato al possibile passato di Hotaru e quello che hai raccontato tu in questo primo capitolo mi è sembrato molto convincente, sia per come lo hai strutturato, sia per come hai esposto i pensieri dei vari personaggi di contorno.
Leggerò di sicuro il seguito della storia.
A presto ^^ Stellina