I LOST CONTROL
di NOICHESIAMOAMIKE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/14, ore 21:16

Bellissimo capitolo come il resto d'altronde dire che sia una ff fantastica è poco non vedo l'ora che continui baci xx

08/04/14, ore 12:03

Aww amo questo capitolo!! Sono tornati a casa peccato.. maaaaa Justin l'ha invitata a un appuntamentoooo Yeees! Okok aw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

09/03/14, ore 03:16

Penso che siano molto dolci *-* e il fatto che non si accoppiano come conigli ci sta molto di più ;) inoltre il capitolo è bello, un po cortino ma bello.
P.s: Buona fortuna per gli esami !!

05/03/14, ore 01:02

Ma scusa ma justin non l'ha già persa la scommessa ?? XD ha ceduto alla tentazione l'ha baciata !! XDD ti prego aggiorna presto . si è un po' cortino e io voglio di piuuuu xD ok adesso mi dileguo ciaooo :)
Swag ❤️.

04/03/14, ore 21:39

Sei bravissima. È una ff stupenda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/14, ore 14:37

Bello il capitolo,anche se corto. La storia,finalmente,l'hai aggiornata! Ogni volta andavo a vedere se l'avevi aggiornata,e ora lo dovrò rifare??

04/03/14, ore 14:14

aww oddio ma che teneriii! stupido cellulare di merda!! ci deve essere sempre qualcosa che li deve interrompere  no? :( uff ma perchè Justin si scoraggia sempre, perchè ha balbetteto?!?! devi assolutamente aggiornare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima xx

14/02/14, ore 16:08

Hey! Eccomi qui... allora, questa è una trama che sta andando molto in voga di questi tempi, anche se meno delle fan fiction alla Danger.
Gli errori non sono molti, quasi inesistenti, però.. non so, il linguaggio che usi mi sembra... mi sembra un po' bambinesco, ecco. Non per il fatto di scrivere male, assolutamente non è quello.
Cerca di ampliare le tue vedute e concentrarti su uno stile, non dico antico come quando parlavano nel novecento, ma più serio e corretto. Ma poi, fai come vuoi, la fan fiction è tua (:
Spero non ti sia offesa per il mio commento, era solo un parere. Alla prossima bella <3

07/02/14, ore 16:52

😭😭😭😭😭 no lo volevo più lungoooo! Uffa !! Vabbe mi accontento xD non so perché ma voglio che vinca Justin per vedere cosa le fa fare xD ahaha mi piace questa situazione xD ! Ahah ! Ok ok adesso mi dileguo xD ciaoo aggiorna preso :) ! Ciaooo
Swag ❤️.
Ps.: non preoccuparti è normale non avere tempo soprattutto a causa della scuola :) xx

07/02/14, ore 15:47

Ohohoh ma perchè hai interrotto proprio sul piùbello!!! Wow sprizzano scintille da tutti i pori hahahaha cosa ci succederà nella notte? Eheheh spero che aggiorni presto Alla prossima xx

06/02/14, ore 20:40

okay,il gioco è iniziato...ma io voglio il continuo del "gioco" e.e, chi vincerà lo sai solo te....ma lo scoprirò molto presto è.é ... aggiorna please é.è

03/02/14, ore 21:49

Ti prego continua,sembra esser passata un'eternità!Ogni giorno vedo se hai aggiornato... dato che domani è il mio compleanno mi fai come regalo,che aggirorni al più presto? With Love Me... continua a scrivere e adoro questa ff

03/02/14, ore 20:08

Ciao plebea, hai visto eccomi, qui! Ora non so se riuscirò a fare due righe o cose così, perchè sai che parlo molto...quindi. Il capitolo me piasa e Justin? Mlmlmlml, ne prevedo delle belle (69) no ok!
comunque passiamo alle cose importanti DOMANI BELIEVE MOOOOOOOOOOOOOOVIE....
*fa il trenino com un vecchietto senza dentiera* pepepepepepepeepe *canzoncina da trenino (?)*
mado non vedo l'ora.
vabe ora vado che altro che due righi..lol!!! (I punti esclamativi che ti avevo promesso...lol)
ciaoooooo ✌✌

03/02/14, ore 07:00

È stra bello questo capitolo! poi io pensavo che la mano era di Andy quindi è stata una bella sorpresa ohh *-* comunque...secondo me il controllo lo perdono insieme...perché appena uno perde il controllo l'altro lo perderà...
ok sto dicendo cretinate ._. non sono brava a indovinare XD
Ciaooo un bacione e non vedo l'ora di scoprirlo ;) xx

03/02/14, ore 00:04

Ahhh!!! XDXD amo questo capitolooo!!! Eheheh Justin pervy!!! Amo questo capitolo!!! Chi perderà la scommessa? E di conseguenza.. chi perderà il controllo?? Ho già detto che amo questo capitolo?? Aww lo hai scritto molto bene. Bhe spero che aggiorni presto ♥ Alla prossima xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]