bello impossibile
di chiara07

02/01/14, ore 13:51

Volevo dirti che la storia è molto carina, solo che ci sono degli errori come:

"Altrettanto bruscamente si rimise a correre come una disperata in cerca della strada giusta. Trovata. Svoltarono subito in quel vicoletto e Lily non credette ai suoi occhi : il ragazzo più sexy di Hogwarts Scorpius Malfoy si trovava a pochi metri da lei."

"Altrettanto bruscamente si rimise a correre come una disperata in cerca della strada giusta. L'ha trovarono. Svoltarono subito in quel vicoletto e Lily non credette ai suoi occhi: il ragazzo più sexy di Hogwarts, Scorpius Malfoy si trovava a pochi metri da lei."- CORRETTA.

Hai messo 'TROVATA', e quindi non è più in terza person singolare.
Poi, a volte, non metti lo spazio dopo la virgola:
"Durante la corsa capitava che, non avendo un fazzoletto a portata di mano,trattenesse il fiato per qualche secondo per non far gocciolare il naso … quel rosso e lucido naso"

"Durante la corsa capitava che, non avendo un fazzoletto a portata di mano, trattenesse il fiato per qualche secondo per non far gocciolare il naso … quel rosso e lucido naso" - CORRETTA.

Per il resto è molto carina e la frase ( E appena finita la frase si portò subito le mani alla bocca, che l’aveva tradita con queste maledette parole) è molto bella. (:

Ines.