Hello fate, I'm here !
di MusicIsMyLife_98

17/01/14, ore 22:20

Eccomi ancora qui! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho appena letto allora ho deciso di recensire solo questo :D ok so che mi odi, ma capiscimi.
Stavamo parlando del capitolo, penso che Niall e Alis siano davvero dolciosi!
Spero di ricevere un piccolo messaggino quando aggiorni :)
Alla prossima Miky xx

05/01/14, ore 21:46

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
l capitoli sono lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

30/12/13, ore 14:47

Ciao, io recensisco una merda quindi sarò breve. Come prima cosa nel capitolo precedente hai detto che la tua scrittura non è perfetta ma non è vero, scrivi molto maglio di altre persone che conosco che si vantano di saper scrivere -_-" Comunque continua presto perché sono ansiosa :-)

28/12/13, ore 21:07

Ciao, sono molto felice che la mia, sia la tua prima recensione.
Parlando della storia, devo ammettere che tutto sommato non é poi così male; scrivi abbastanza bene, le parole sono semplici e quindi é stato davvero piacevole leggere.
Spero che i capitoli che susseguiranno saranno più lunghi, perché ora voglio assolutamente sapere come continua la storia. La metterò tra le seguite, spero che con il tempo finisca tra le mie preferite.
Alla prossima recensione
Miky xx
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 09:30 pm)