Apostasia
di Mushroom

10/10/14, ore 08:43

Io non so da dove cominciare con questa storia, se da quanto è bella o da quanto faccia male o da quanto bene congiunga la parte erotica e quella introspettiva. Se non avessi perso il conto comincerei dal numero di volte che l'ho letta - un numero imprecisato ma sicuramente troppo alto perché la cosa sia sana, e ogni singola volta sono arrivata alla fine col cuore gonfio di tutto quel groviglio di sentimenti che mi suscita il tuo modo di raccontare. Un giorno troverò le parole adatte per spiegartelo (per ora accontenti di sapere che come autrice nuoci gravemente alla mia salute emotiva) (è un complimento, sì, un enorme complimento) e per rendere giustizia alla tua bravura, per adesso sopperisco alla mia incapacità di esprimermi inviandoti chili e chili d'amore e di ammirazione.
Complimenti e grazie di cuore <333

18/03/14, ore 23:25

Questa è davvero molto, molto triste. E' tutto ciò che Dean e Castiel non dovrebbero mai essere - o essere diventati. Un non-rapporto il loro, basato su un'antica relazione distrutta e mai portata a compimento. In effetti i Dean e Cas del futuro non mi sono mai piaciuti, mi sono sembrati sempre così senza speranza. Preferisco quelli del passato, più concentrati su un obiettivo e su ciò che potrebbero davvero provare l'uno per l'altro.

24/02/14, ore 20:49

Mi è piaciuta questa storia :) Il modo il cui Cas sembra disgustato e ammaliato da Dean è davvero bello :) e poi il "Dean non ricorda l'ultima volta che Castiel ha pronunciato il suo nome." Bella!!

28/12/13, ore 22:34

Mi piace davvero tanto il tuo stile, che ho imparato a conoscere leggendo altre tue fanfic.
E' conciso e scorrevole, ma allo stesso tempo dettagliato e introspettivo: in poche righe, riesci a catturare il lettore e a trasportarlo nella storia, accanto ai personaggi di cui stai parlando. Ah, considerami tua fan!
Mi intriga l'end!verse, per cui non ho potuto che apprezzare ancora di piu' questa breve one shot, in cui l'angst è palpabile sin dalle prime righe. I personaggi sono ritratti magnificamente, corrotti dai vizi e senza ormai alcuna morale, ormai sono entrambi solo l'ombra di ciò che erano in passato. Nella storia si respira un'atmosfera pesante, fatta di alcool, tormento e lussuria, e un velo di malinconia. Ah, dovrebbero esserci piu' spesso di questi porn-fest! E secondo me il titolo, che richiama alla perdita della fede, così come descritta nella storia, è come la ciliegina in cima alla torta.
Complimenti vivissimi; ti auguro una buona serata, e (anche se è un po' inquietante scriverlo sotto una fanfic dell'end!verse) un felice 2014!