My Superhuman
di parawhoredhead

16/04/14, ore 16:32

Molto bella, mi piace tanto come scrivi. Continua presto, baci :)

30/12/13, ore 22:11

Heeeey!
Finalmente sono arrivata anche io a recensire! Questa storia 'me gusta mucho' (giusto per rimanere in tema haha)
Mi piace il fatto che sia diversa dalle altre che trovo spesso in giro, tipo la mia (:c) E il fatto dei fiori mi affascina molto, lo trovo figo!
Deborah è il tipo di ragazza che odierei con TUTTA me stessa, ma che in qualche modo mi piacerebbe anche essere. Harry è misterioso e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Continua così, baci, marti :)

29/12/13, ore 16:46

Storia carina, una protagonista diversa dalle altre (finalmente) ma anche questa troppo stereotipata, un po' tanto una M. Sue, quindi il problema resta sempre quello: l' originalità di creare un personaggio completamente diverso dagli altri.
Ci sono delle incongruenze: se la storia è ambientata a Parigi com'è che paga in dollari? se è ambientata d'inverno perchè troviamo la protagonista che si veste con maniche a tre quarti per andare in moto (chiunque sia mai salito su una moto è consapevole dell' aria che ti arriva addosso) e Harry indossa una camcia di lino sbottonata. In più aggiungo che la Dracena non ha foglie grasse e viene usata nel linguaggio dei fiori per esprimere felicità (da qui il suo nome popolare: tronchetto della felicità), I dettagli sono importanti, sono come le sfaccettature di un diamante (non vuoi che la tua storia sia un diamante grezzo, vero?).
La trovo comunque una storia bellina e mi incuriosisce, quindi la seguirò.

28/12/13, ore 23:38

Ciauu :)
La protagonista è una stronza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ma almeno è diversa dalle altre ccc': almeno te l'hai capito!
Sono stanca di Hope/Faith/Destiny DDDD:
La scena con il preside AHAHAHAAH OMGGG ceh calmati Deborah AHAHAHAHAHA
Comunque il primo capitolo non mi è dispiaciuto per niente anzi, mi sono divertita a leggerlo lol Il testo è scorrevole, semplice e chiaro (devi essere contenta visto che trovo di quelle cose in giro per il sito.......no comment)
Mi incuriosisce veramente questa storia ed ecco perché devi continuare ADESSO (AVVISAMIII)
Poi volevo chiederti se puoi passare nella mia e lasciare una recensione (link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2359172&i=1 )
Grazie se lo fai e ci sentiamo presto,
Amanda

28/12/13, ore 22:50

Hey(:
EWEW sono la prima a recensire..:')
Allora....
Mi piace tantissimo la trama e adoro tantissimo anche il genere.
Di questo tipo di storie c'è ne sono tante...tantissime, ma tu, con un capitolo, mi hai fatto capire che sarà diversa dalle altre, che sarà la TUA storia(:
E' scritto davvero molto bene e questa è una cosa positivissima! (?)
Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!(:
xxx
P.S: Puoi dirmi quando aggiorni? Così magari recensisco tutti i capitoli(: