Il cammino per la Vittoria
di CrystalKingdra

29/12/13, ore 14:48

Questo capitolo è persino migliore di quello che ho letto prima. È avvincente, avvincente, avvincente, con alcuni tratti drammatici e con colpi di scena. Scommetto che quell'albero è Xearnes nella forma riposo. Non so più che altro dire, sul serio. Posso solo sperare che aggiorni presto. Questa storia per ora va nelle preferite.
Ora, so che ti sembrerò un po' presuntuoso, ma ti andrebbe di dare un'occhiata anche alle mie storie?

Ciao e grazie in anticipo
Sky98
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 02:51 pm)

29/12/13, ore 12:52

Oh mio Dio... ma questa storia è meravigliosa e avvincente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ci sono solo due errori: il plurale di pokemon non è pokemons, ma pokemon. Ed è sbagliatissimo scrivere pikè per abbreviarlo. Apparte questo la storia è bellissima, molto ben scritta. Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.

Ciao
Sky98

29/12/13, ore 10:00

Ciao =) Sono Andy.
Partiamo col presupposto che non sono nessuno per giudicare, bensì sto recensendo, magari se vuoi puoi ascoltare qualche consiglio.
Io, per esempio, non avrei cominciato dicendo di avere undici anni e di apprestarmi a fare qualcosa. Lo avrei fatto uscire nella narrazione. Ad esempio, "Guardai le candeline della torta del mio compleanno, ieri. Undici anni non si compiono tutti i giorni". Ti ho dato un'informazione senza levare al lettore il piacere della lettura.
Mi ha divertito molto il modo in cui Crystal parla a Ralts.
All'inizio mi hai confuso molto, perchè Crystal è il nome di un personaggio di Pokespe, ed è donna, quindi quandi hai scritto che è un ragazzo, e spesso e volentieri ti sei rivolto al maschile parlando di lui mi hai stupito. Ma è una cosa mia, non preoccuparti =)
Una chicca è stato il modo in cui Crystal ha cercato di allenare Ralts all'uso di Teletrasporto =)
Ti ho dato una recensione positiva perchè hai una buona fantasia. Se lavorassi un po' di più sullo stile saresti un ottimo scrittore\scrittrice (sorry, non ho capito se sei maschio o femmina, chiedo umilmente perdono inginocchiato faccia per terra).
Ad ogni modo mi farebbep iacere anche che ne pensassi delle mie storie. Passa a dargli un'occhiata, mi farà piacere risponderti =)

A presto spero!

Andy!