P.S I hate (love) you
di _foreverinmyheart

05/07/14, ore 19:30

É davvero fantastica!!! É una delle ff più belle che abbia mai letto e ne ho lette molte! Voglio complimentarmi con le autrici perché la storia é semplicemente deliziosa e il linguaggio si adatta molto bene a ciò di cui si vuole raccontare. Sono ansiosa di sapere come andrà a finire perché é stupenda!!! Vorrei dare un unico consiglio alle autrici: sarebbe meglio finire i capitoli con suspance per invogliare il lettore ancora di più a scoprire il seguito della storia cosa che comunque fa già di per sé la storia.

27/06/14, ore 18:14

Bellissimo il capitolo!
Ero convintissima di aver già recensito ahaha ups!
Aggiornateeeee!
Grazieee

18/06/14, ore 17:57

Hola :'D
Okay, quelle due le amo ahahah..specialmente Scar quando cade ahahahah..poi una con una lesbica e una con un gay..ma come fanno? Ahahahah..poi Niall è stato un po' dolcioso u.u
Il capitolo è stupendo. Ora vado, ciao xx

18/06/14, ore 12:42

Bellissimo, come sempre.
Sono una vostra lettrice, amo la vostra storia.
Poi le protagoniste??!!?Le mie idole!! <3 *-*
Se ci sono poi quei bellissimi ragazzi che le accompagnano (Liam è il mio preferito u.u.....sappiatelo).
Sono mooooooolto invidiosa.
Continuate.
ADESSO,  ORA, NOW!!

17/06/14, ore 14:39

Ciao, ho letto la vostra storia e la trovo bellissima, spero che la continuate il più presto possibile. Baci a presto.

03/05/14, ore 21:58

Hey ..sì ho letto anche questa FF..siete fantastiche e amo questa FF, è stupenda, davvero..spero continuerete ad aggiornarla. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Ora vado, baci.
Nessa xx

28/04/14, ore 19:58

Ciao bellezze!
Ho letto i capitoli (come bene vedete ahah)
ed a dire la verità sto facendo un pò di confusione con i personaggi ahhaa non capisco più chi è in camera con chi, e poi ci sono troppi flirt hahahaa
ok lasciamo stare, sono io stupida di mio
per il resto adoro questa storia!!
E pensare che all'inizio pensavo che le coppie delle stanze si potessero mettere insieme, ma poi sono arrivati Louis e Zayn, e poi Liam che fa il dolcioso con tutti hahaha e non capisco più nienteeee hahaha ok basta
alla prossima
Chiara <3

28/04/14, ore 19:05

Ciaoo so che tu mi avevi chiesto di leggere un'altra storia, ma mi ispirava troppissimo anche questa!!
Allora cominciamo con il fatto che già l'adoro e mi diverto tantissimo a leggerla, e questa parte qua mi piace un sacco: -Sono acida solo con te,ritieniti fortunato-
-wow che fortuna,comunque sono Louis Tomlinson,tu chi sei bellezza?
-Non sono cazzi tuoi ma per gli amici fottitene!-

E prevedo qualche triangolo amoroso! uhuhuh
ok basta continuo a leggere ciauu

30/03/14, ore 03:12

E carina la ff solo che c'é troppa violenza,e troppe parolacce.. Mi aspettavo che Harry e/o Niall facevano delle scommesse. Le ragazze sono molto agressive,e pensavo che Liam avrebbe preso il ruolo dell' 'amico'. A parte questo é carino <3
Comunque scrivete in modo discreto,la forma mi piace molto
Baci xx

29/03/14, ore 10:12

e' stupendo non vedo l'ora che continui...ciaoo baci!!

26/03/14, ore 18:58

Amo la tua storia è stupenda ne sono attratta...
Deve assolutamente sapere come contina la storia, ti sto seriamente amando in questo momento!
-continua presto
baci -C

04/03/14, ore 22:45

come ho giá detto amo la tua storia e mi piace molto come scrivi spero continuerai presto a scrivere un nuovo capitolo. Spero che che continuerai davvero molto presto fallo per me!<3

09/02/14, ore 11:27

mi. piaciono davvero tanto questi quatro capitoli,
e mi interessa molto la tua ff spero che publicherai presto un nuovo capitolo

26/01/14, ore 18:56

Allora inizio col dire che siete delle ottime scrittrici e che la storia già mi sta iniziando a piacere. Brave :D
Complimenti a tutte e due.

03/01/14, ore 14:49

Questa storia mipiace molto e spero che aggiorni presto.
baci kiki