The Wedding Card
di ivi87

08/02/19, ore 09:30

Ma che bella, sei geniale! Vai a pensarle tutte! Chi si aspettava che "riesumassi" anche la famiglia Montgomery? ! E l'hai fatta interagire con i nostri personaggi principali, facendola partecipare ai loro avvenimenti più importanti e intimi! In questo modo anche a noi lettori hai dato quasi la sensazione di essere presenti e "invitati " al matrimonio dei Caskett! Posso dire anch'io :io c'ero!

27/02/14, ore 21:40

Stellina! La recensitrice atipica arriva ora..non ho ben capito il ruolo di quella donna…la moglie del suo ex capo (xè sostanzialmente non so cosa ha fatto il suo ex capo)..ma tralasciando questo piccolo particolare (eh eh!!)..questa ff è commovente…..che bello che finalmente si sposano!!!e hai descritto così bene la situazione che sembra quasi di vederli!!! La mia scrittrice preferita non mi delude mai!!!

30/12/13, ore 12:46

E Arrivo pure io! Buon anno IVI che bella sorpresa che ci hai fatto?
ho trovato ogni cosa perfetta e l'idea di invitare Evelyn al matrimonio mi sembra molto dolce.
molto bello come hai descritto i sentimenti contrastanti che prova Kate nei confronti di Roy.
carino l'accenno a Martha impicciona e fantastico il modo in chi ora Kate si senta a casa nel loft dove iniziano a campeggiare anche le sue cose.
Buon anno Ivi e se vuoi aprire il nuovo anno con una altra FIC mi stiamo qui :-)

29/12/13, ore 17:50

Iviiiii (alla Martha's style XD) tu pubblichi a manetta, non riesco a starti più dietro! huahuahuaua
questa dolce, piccola fanfic non potevo non leggerla *-*
Carino il pensiero di Kate, in fondo volere un pezzettino di Roy al matrimonio è una cosa tenerissima...
Lui è stato come un padre per lei, e lei come una figlia per lui.
Non poteva essere altrimenti anche il suo gesto di condurre la donna vicino a Jim.
Alla prossima Ivuccia *-*
D.

29/12/13, ore 16:55

Oh mio Dio questa è T.T perchè sì, per quanto mi piaccia la Gates, come donna e come capitano, Roy mi manca da morire e quando vedo un episodio delle prime stagioni mi scappa sempre la lacrimuccia. L'idea di invitare Evelyn al matrimonio è estremamente dolce quanto malinconica. In un certo senso mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla famiglia Montogomery che entra in scena solo al funerale e al furto e poi scompare ancora.
L'entrata in chiesa all'ultimo minuto è molto azzeccata. Kate che va a recuperarla e la fa sedere dalla parte della sua famiglia è una cosa che mi è piaciuta molto. La battuta finale è spettacolare con il prete che non capisce niente e 'sti due testoni che vogliono sposarsi ahahaah
è strano sapere che la tua prossima FF la leggerò l'anno prossimo. La fine di dicembre mi confonde xD
Allora buon anno!!! Un bacione :*
S.

29/12/13, ore 11:58

Ivi, continua a non pensare se poi il risultato è una FF carina come questa.
Per niente banale, anzi, con un misto di dolcezza e malinconia, e con un pizzico di ironia, come il riferimento a Martha e la sua incapacità di resistere alla tentazione di curiosare sulle partecipazioni appena consegnate.
E poi il dibattito interiore di Kate in merito a Roy e alla sua famiglia.
Roy che è stato come un padre per lei, Roy che ha sempre saputo quanto bene le facesse stare con Castle, Roy che sappiamo bene quale dolore le ha provocato quando ha scoperto che era in qualche modo responsabile per l'assassinio di sua madre.
Molto dolce l'incontro con la vedova di Montgomery e tenerissimo il gesto di Kate in chiesa, quando va a prenderla per accompagnarla al suo posto, lasciando il sacerdote e il resto dei convenuti un po' basiti, ma si tratta del matrimonio di Beckett e Castle, ergo tanto normale non poteva essere! Quel "proseguiamo?" che gli sposi pronunciano, indispettiti, al sacerdote è assolutamente in linea con i personaggi!
Insomma, una FF piacevolissima da leggere, come sempre.
Buon anno a te, nipotina I!
Qui c'è una zia sempre orgogliosa di te!
zia D.

29/12/13, ore 08:24

Non c'è niente da fare, Martha è una grande! Ahha
Che curiosona ;)
Ma alla fine neanche Kate ha resistito.
Molto bello che voglia invitare Evelyn al matrimonio. E Rick che l'aspetta fuori dal palazzo? *-* Io non sarei riuscita ad aspettare ancora due mesi prma di sposarlo!
La fine poi è stupenda. Magnifico che Kate veda solo Rick, niente altro. Toccante l'arrivo di Evelyn e la "corsa" lungo la navata per accompagnarla al suo posto. Ed esilarante il "proseguiamo?" di entrambi!
Stupenda, e sono certa che ti rileggeremo presto. Del resto se mettendoti al pc ti è uscita questa meraviglia, accendilo di nuovo e ne usciranno altre :)
A presto dunque!
Baci

29/12/13, ore 00:40

*___________*
Ivo la dolcezza in persona! *-*
I pensieri verso Roy non possono mancare, per quanto "colpevole" non si può dimenticare un uomo che per anni ha combattuto per te, confidato in te, che ti ha protetta e ha tifato per te e per "lui"...
Averlo vicino sarebbe importante, come speciale sarebbe avere accanto a te tua madre, ma non è possibile, però un pezzetto di lui potrebbe ancora esserci...
La parte finale è di una tenerezza infinita, lei che con un cenno di Rick capisce, corre verso Evelyn e la invita a sedere accanto alla sua famiglia, molti non hanno capito, ma che importa... la tua famiglia adesso è tutta con te *-*
Bellissima!
Grazie Ivo e Buon anno anche a te <3

28/12/13, ore 23:47

'E poi boh' cosa? Mi hai fatto emozionare in questo sabato grigio a casa. Non avrei mai pensato che Kate si sarebbe trastullata nell'indecisione di invitare o meno la moglie di Montgomery al suo matrimonio. Mentre leggevo non riuscivo proprio ad immaginare a chi si riferisse, poi quando l'hai svelato lo stupore si è trasformato in tenerezza e profondo apprezzameto. Non so spiegarti cosa ho provato, solo che mi è piaciuto leggere dei pensieri di Kate, del breve ma intenso dialogo tra le due donne e soprattutto degli occhi di Rick su di lei il giorno del matrimonio che le fanno dimenticare tutto il resto. Fino a quando Evelyn entra in chiesa e lei la conduce in quello che è il suo posto, vicino a papàBeckett, la sua famiglia.
OS un po' fuori dagli schemi, per quanto riguarda il personaggio preso in considerazione, ma come sempre bella da leggere e facile da apprezzare.
Spero di leggerti presto, intanto... Buon anno!
Tempie. =)

28/12/13, ore 23:40

No, no, non sto piangendo commossa; è solo un'impressione è solo che mi sudano gli occhi! Ok è una bugia..sono commossa, complimenti per la storia, complimenti per aver coinvolto nel matrimonio la prima persona che ha creduto in questa coppia e che purtroppo non potrà mai essere presente di persona. Brava
Alla prossim Fede