I’m dangerous, don’t love me
di Hope23

28/01/14, ore 23:23

Hey ti perdoniamo, stai tranquilla perché lo studio viene prima di tutto quindi buona fortuna e torna presto ;) :)

22/01/14, ore 23:14

Dai, ma è cortissimo....... Scusa non per dire, ma non aggiorni da un casino... 😞😭❤️

22/01/14, ore 00:11

AHAHAHAHAHAH la parte più bella è quando mi citi dicendo che ti avrei uccisa e come justin sai che lo faccio. Precisiamo delle cose capitoli più lunghi ed aggiorna,la storia é veramente comica ed anche se non c'è una scrittura complessa vabbene e per il genere che hai scelto. Quindi continua così che me piasa.

xx callgirlnophone

29/12/13, ore 04:46

Devo dire,hai ben afferato il concetto di comico,mi hai fatto soriddere. La storia è interessante si svolge bene. L'unico consiglio,non soffermarsi con un linguaggio sempre semplice,magari nelle scene più importanti un po più di linguaggio "serio" puo servire,spero di essermi spiegata. Per il resto mi piace molto,spero continuerai presto complimenti :)

29/12/13, ore 01:04

Ti prego puoi continuarlo?mi piace tantissimo complimenti.Sei davvero brava. :)

28/12/13, ore 23:55

E bellissimo!!!❤️❤️❤️ aggiorna presto.❤️❤️❤️❤️❤️Posso chiederti di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi? Ne ho scritto solo una la trovi sul mio profilo se ti va.❤️❤️Grazie.❤️