Sooner or later.
di onlymar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 01:37

Complimenti :D
Scrivi davvero bene! Continua a scrivere o comincia un'altra storia :)
Piccola critica: meno parole sdolcinate e più fatti! Per il resto sei bravissima (ho un po pianto a dire il vero) ;)
xx -C

29/01/14, ore 21:56

Mioo dioo ma questa Os é stupenda davvero io non so davvero cosa dire sul serio sei fantastica insomma sei la migliore insomma questa os é PERFETTA non so che altro dire mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine sai potresti continuare questa os e trasformarla in in una ff non sarebbe male e poi cosa dire si sono incontrato da piccoli e poi si sono innamorati solo che non se lo sono mai detti e poi solo alla fine si scoprono che i sentimenenti sono contrattacambiati :) spero di leggere altre tue crezioni baci
Tomma_Ash

20/01/14, ore 22:17

questa os è a dir poco perfetta. davvero. mi piacciono molto le os così dolci e soprattutto su Louis. poi mi piace leggere in varie tappe di età, il testo è scorrevole e privo di errori. davvero un buon lavoro per essere la tua prima volta. complimenti ancora:)

18/01/14, ore 23:13

Ciao! Ti ricordi di me? Come promesso, ho letto la tua storia e, be', ne sono rimasta colpita! Io adoro Louis, lo adoro in assoluto, e in questa FF la sua sensibilità ha dettato legge! Ahahahahah... sei bravissima, come scrittrice, potresti conquistare un bel po' di fama, ma, soprattutto, potresti emozionare migliaia di ragazze. Complimenti, non so cos' altro dire. Per me è un vero piacere recensire la tua storia, non un disturbo. Mi ha davvero coinvolta. Anch'io vorrei scrivere una FF sui 1D, ma devo ancora elaborare la trama. Continua così!

18/01/14, ore 14:16

Oddio, ma sei sicura che è la prima cosa che scrivi? Perché se è così, ragazza sei bravissima!
Complimenti, complimenti, complimenti, questa OS è dolcissima, avvolgente, non hai esagerato con gli aggettivi ma comunque hai sempre fatto capire bene il contesto in cui si svolgevano le vicende, la trama è bellissima e mi piace anche la struttura, quindi niente, bravissima♥♥
Un bacione, B.

17/01/14, ore 22:40

Ciaooooo ti ricordi ci siamo parlate?.? Ecco la recensione che ti avevo promesso... Ma più che un dovere é un piacere perché questa ONE-shot é bellissima.... È romanticissima... Mi piace molto l'idea di vedere. Come si sviluppa l'amicizia nel tempo, la parte iniziale della neve é dolcissima, mi immagino i bimbi che giocano ... CHE DOLCI! È poi Peter Pan e wendy io li adoro perché come hai scritto tu non sono i soliti principe e principessa . Bravissima! Se scrivi un altra storia avvisami

17/01/14, ore 22:39

aw questa one-shot è fantastica! Meravigliosa! Brava brava brava! L'unica cosa è che devi perfezionare qualcosina, ma scrivi benissimo! Mi piace tantissimo!!! Soprattutto Peter Pan e Wendy! Aw che dolce!!!! <3 :)

17/01/14, ore 21:16

È meravigliosa ** di una dolcezza infinita! Ero un po' ansiosa all'inizio perché temevo fisse in tragedia, ma invece è andato tutto benissimo! Fiù! Sei davvero brava, complimenti per la sintassi e lagrammatica corrette.

15/01/14, ore 15:20

Ma che os super carinaaaaa... XD per essere la tua prima sei stata molto brava... Sono felice di aver letto il tuo messaggio ed esser passata di qua... Scrivi qualcos'altro e vedrai che troverai delle fide lettrici ��

11/01/14, ore 21:24

Hey ciao! Devo dire che mi piace molto come scrivi, le varie tappe di età è veramente una bell'idea e la cosa di peter pan e wendy è tenerissima. Spero che scriverai qualcosaltro, magari una fan finction. Un bacio

07/01/14, ore 19:10

Hei, ho letto che è la tua prima storia. Come prima storia mi sembra tanro carina, sei brava, semplice e mi piace come scrivi.
Non ho trovato molti errori, erano quasi assenti.
Comunque mi sei piaciuta e con un'altra accurata revisione del testo sarebbe perfetto!
Brava! :)

06/01/14, ore 12:59

Ehi,bella!Mi è piaciuta un sacco questa tua os e per essere la prima,è bellissima.Hai descritto bene ogni passaggio e scrivi molto bene,complimenti.Poi all'inizio la cosa di Wendy e Pete Pan è davvero tenera.Spero chescriverai altro cosí potró leggerle c:
Un bacio ciaaaao :D

06/01/14, ore 01:11

questa storia l'ho trovata per caso e devo dire che subito mi è piaciuta,è molto bella. lo spacco tra le varie età e davvero carino,poi quando louis si dichiare. mi piace come scrivi.

06/01/14, ore 00:45

Hei ciao! Mi hai chiesto di recensire e... Eccomi qua! In realtá non ho idea del perchè non lo abbia fatto prima :P
Che dire... Mi hai lasciata senza parole! Scrivi molto bene secondo me, e... Se era davvero la prima cosa che scrivevi... DOPPI COMPLIMENTI!!
La parte che mi è piaciuta di piú è la seconda. Bellissima l'idea di Peter Pan e di Wendy... Troppo teneri! Ho amato l'ultima parte... Sono stanca di One Shot che finiscono male! :D
Io ne sto scrivendo una, e quando la pubblico magari ti scrivo, così se hai voglia puoi passare e darmi qualche consiglio... Io non sono bdava quanto te! :3

Avvertimi se scrivi qualcos'altro! Sarei contenta di leggerlo :D

Baci, Mati

05/01/14, ore 23:31

So che forse non ci crederai ma la tua storia l'avevo già letta solo che ero dal cellulare e non l'ho recensita XD
Comunque.. mi è piaciuta tantissimo, questa storia è davvero bella ed oltretutto è scritta benissimo, non ci sono ne errori di punteggiatura ne altro, è tutto perfetto!
Io amo questo tipo di storie in cui si narra la storia dei due migliori amici, sarà una trama semplice ma se raccontata bene può essere meglio di altre storie più articolate.
E ti giuro che tu l'hai scritta benissimo, sei davvero brava, complimenti!
In caso scrivessi altre storie avvisami, non mi dispiacerebbe leggere altre tue storie :)
Miky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]