non lasciarmi
di mariageorgiana

16/01/14, ore 03:48

Ciao, scusa ma non mi appare il testo....ho provato in tutte le maniere ma non c'è..... aspetto con ansia!!! Ciao

30/12/13, ore 11:53

wowww davvero molto ma molto bella <3
bravissima <3
ciauuu<3

30/12/13, ore 01:42

la storia sembra interessante, anche se sei solo all'inizio. Fai molti errori grammaticali, quindi ti consiglierei di scrivere con più attenzione. Mi sono venute le lacrimucce all'inizio, che teneraaa awww :3 Però hai scritto Herry, la cosa non è il massimo. voglio vedere come continua la storia, mi interessa davvero. bazi <3.
xx.

29/12/13, ore 16:14

Come oneshot è un po deludente, ma non perchè è brutta anzi mi piace molto, sarebbe perfetto come primo capitolo di una os lunga e dettagliata, mi sono emozionata a leggerla ma alla fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca.....come continua? come andrà a finire tra lei e il suo grande amore? Harry chi è per lei...un amico, un vicino di casa, una vechia fiamma, un parente........la sua voce straordinaria che fine farà...........lei è maggiorenne? si può prendere cura di sua sorella andando via di casa della zia? Insomma troppi punti in sospeso ma l'inizio è interessante!!! togli dallo stato "completa" e continuala!! ti leggerò sicuramente! ciao

29/12/13, ore 15:37

《tu non sei affatto brutta e poi non dimenticarti mai che i nostri genitori ci guardano dalľ alto e sono sempre nei nostri cuori. Non dimenticartelo mai》QUI MI SI STAVANO ROMPENDO LE ACQUE.Mi piace tantissIMO QUESTA OS SPERO CHE UN GIORNO NÉ FARAÍ UNA PICCOLA STORIA -*^* CIAO BELLA

29/12/13, ore 14:15

Ciao! Ho letto e la trovo toccante. Se jon altri kolto triste e forse (non è un critica, ma un consiglio) da questo lato è un po'pesante, su uno scritto così breve. Perciò io ti consiglio di renderlo un po'più felice, nagari con una svolta positiva... Non lo so. Un bacio cucciola, e grazie per chiedere sempre il mio parere.
Camy