Isolated System
di kateryna

24/04/16, ore 13:07

la sto rileggendo.. questa ff è tra quelle che mi mancano di più, sono passati quasi 2 anni ma le emozioni che provo quando la leggo rimangono le stesse e sempre forti ❤

22/08/14, ore 23:18

Ho scoperto questa ff pochi minuti fa, e mi sono fiondata nel leggerla.
Non ho molto da dire in realtà, ma ci tenevo a dirti due cose:
1* adoro il modo in cui é scritta. Adoro che venga usata una buona punteggiatura e che i verbi nelle varie frasi siano tutti allo stesso tempo, cosa in altre ff non accade spesso;
2* adoro il personaggio di Sehun e il modo in cui l'hai descritto.

Ah, dimenticavo: spero pubblicherai presto il nuovo capitolo.
-Eevee
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:20 pm)

07/06/14, ore 06:50

S T U P E N D A davvero, continuala ti prego! Adoro il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora che sehun incontri luhan, amo questi personaggi!

02/05/14, ore 21:09

VAI COSI' SORELLA.
Io ora torno a sferruzzare sui video come direbbero Fred e George ma la recensione per fare numero la devo lasciare.
Seriamente...Scrivi bene <333 E' una cosa di famiglia, si sa. Sehun per ora è il personaggio decisamente più importante, continua a soffermarti così sui personaggi che è importante mi raccomando ;__; Il babbo di Sehun me lo immaginavo come un ciccione ma poi ha detto che è belloccio allora ho immaginato un ciccione swag tipo PSY e poi niente era più serio. Questa FF mi causa questo problema. Sono troppo abituata a sdrammatizzare per le FF Angst che devo trovare cose stupide in tutto ;___; Comunque le descrizioni sono bellissime il tizio che li accoglie alla fabbrica mi sapeva di unto da quaggiù Bbrbrbrbr. Sehun sei un cretino tornatene a casa.
KIAO

29/04/14, ore 14:46

C'è Sehun.
Oddio. Eccolo, l'ho aspettato trepitante e il mio patatino patatoso è giunto! cdsnkvsjdnvkkfjvbjfdb
Il padre di Sehun è di una cattiveria unica, il rapporto padre/figlio lo hai descritto in un modo sublime e la madre di Sehun sembra magnifica come Tehun mio <3
Mi piace il fatto che Sehun sia una sorte di intellettuale amante dei libri, è un ottimo messaggio di fondo: conoscenza è potere e ti apre la mente, cosa che non avviene nel padre, persona materialista e avara incapace di vedere oltre se stesso e che quindi si macchia dei peggiori crimini. Allo stesso tempo conoscere può essere 'pericoloso' e può renderti un solitario, emarginato, come sembra essere accaduto anche a Sehun, è forza e debolezza ma ti rende una persona migliore, come è comprensibile anche dalle tue magnifiche parole.
ps. AMO come fai i dialoghi T_T
"Permettimi di andare alla fabbrica" e andiamoci in questa fabbrica, ANDIAMOCI XD
il piccolo Sehun che si perde nella fabbrica XD Magari la prossima volta porta del pane da sbriciolare lungo il cammino con te XD
Comunque magnifico come sempre <3

28/04/14, ore 17:55

bellissimo non vedo l'ora che aggiorni sono super curiosa awwww !!

27/04/14, ore 23:38

W O W.
Stupendo. Capitolo mozzafiato. Mi hai lasciata senza parole, davvero. L'ho letto tutto d'un fiato e... WOW. No, sinceramente, è stato incredibile. XD E' da una vita che non leggo fic in italiano e ripartire così è stato davvero il massimo *O*
Tutto così ben elaborato e la storia è molto facile da complendere nonostante la forma sia tutt'altro che semplice.
Posso dire che mi hai di nuovo catturata, conquistata e I'm falling for this fanfic all over again dshgioewjsd
Adoro come riesci a incastrare le frasi in modo così scorrevole eppur particolare. Adoro come riesci a spiaziare nella psicologia, collegandola alla fisionomia, dei personaggi, in modo quasi impercettibile e naturale, ma allo stesso tempo dettagliato e reale. Riuscivo a vedermi lì, presente nella scena, davanti ai personaggi stessi. Mi pareva di vedere i volti e le varie espressioni dei personaggi, raffigurandomi in testa l'intera sceneggiatura.
Davvero, il capitolo è impeccabile (a parte per alcuni errori di ortografia che ho beccato qua e là, ma shhh, chissene XD).
Sono rimasta incantata da questa meraviglia che sei riuscita a partorire (nel vero senso della parola :P) e diamine, amo Sehun. *O* Amo anche Luhan ovviamente, i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati e definiti, il che è molto raro nelle fanfic, per cui apprezzo IS ancora di più *---*
Adoro come dai importanza anche ai più minimi particolari, come il cancello cupo, l'atmosfera buia, il bradipo fannullone lol jfhdsigjiwejdsgjf attendo con ansia il seguitooooooo ;______________;
E, se non l'hai ancora capito, questa fanfic è un capolavoro <3 *O*
Fighting Lidah!

27/02/14, ore 18:27

Capperi che strunz .-. doveva incendiarli tutti! Ribellatevi, distruggete quel covo nero! (no, ovviamente sto scherzando, perchè Luhan non può rischiare di morire così... MAI. Ma in questo momento sono favorevole alle bombe lol)
E' fantastico come Luhan si esponga per la giustizia, non curandosi nemmeno della possibile pena capitale a cui andava contro... ç_ç MA ORA QUEI BASTARDI NON DEVONO OSARE TORCERGLI UN CAPELLO. Se viene torturato giuro che ce la porto io una bomba atomica dentro là dentro.
Ora sono preoccupata per Luhan (fa che non esca psicopabile, fa che non esca psicopabile) mi dispiace tanto che abbia dovuto fare esperienza di uno shock del genere ç__ç ma magari ora potrebbe sbucare un pennuto dal nulla ed andare a confortarlo, no?
Si, conto sulla forza del pennuto. E sono troppo curiooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! JASHUDIahuJNDHUjnfkdfijwk
Pregherò affinchè il tuo prossimo aggiornamento avvenga in un futuro non troppo lontano.
Fighting!!

27/02/14, ore 18:11

Meglio tardi che mai, giusto? Non mi biasimare per il tempo che ho lasciato scorrere prima di impegnarmi a lasciarti questa anonima recensione, perchè forse già saprai quanto sono sfaticata e quanto tempo devo impiegare ogni volta per buttare giù solo tre righe... Ma eccomi qui per dirti nuovamente quanto amo questa storia.
Avevo letto la sua forma originale, quella che poi avevi perso a causa degli stupidi scherzi della tecnologia, e devo dire che forse è stato destino, chissà... Perchè questo capolavoro che ho letto è in qualche modo molto più bello e pronfondo della versione iniziale, non che quella non meritasse, ma questa è perfetta, posso dire che ti sei superata.
Sono rimasta sorprendentemente incantata dalle meravigliose metafore a cui hai dato vita, dalla tua inaspettata capacità di rendere le scene così vivide e pulsanti, attraverso sapienti giri di parole.
In poche parole, amo come scrivi e muoio dalla voglia di conoscere le sorti dei due giovani eroi, lo sai no?
E sai anche che ci tengo a questa storia, per cui sono io che dovrei ringraziarti per averla fatta nascere *-* è davvero stupenda <3
Continua così Lidah! Ti seguirò fino alla fine ed attenderò con ansia ogni sviluppo!
Fighting!

19/01/14, ore 23:22

Ooooh finalmente eccomi. Scusa me l'ero completamente scordata, ahahaahahah mi vuoi bene uguale <3 Allora ho letto ascoltando le canzoncine smielose delle SNSD quindi è tutto smorzato, cioè mi immagino Luhan che saltella nella fabbrica cantando "NANANANAAA LOVE AND GIRLS UH UH UH GET UP GET UP" Che bello ahahahaha. Comunque è tutto scritto molto bene, si capisce tutto grazie al cielo, ma io mi aspettavo boss Sehun, DOV'E' BOSS SEHUN :/ Comunque brava bravissima, mi piace tutto ;__; Mi raccomando, continua così e non ti imapnicare <3

11/01/14, ore 00:00

Ho adorato anche questo capitolo **
Amo il tuo modo di scrivere , riesce a mantenere una persona attaccata
allo schermo e riesce a farti sentire dentro la storia . Non vedo l'ora che Sehun incontro
Luhan sgsgdgh **
Aspetto con ansia il terzo capitolo (anche se hai appena aggiornato)
Sappi che ora andro a controllare se hai scritto altre fanfiction e mi comportero'
da stalcker recensendole tutte :')

Baci , Nina ^^
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 01:26 am)

10/01/14, ore 23:39

Innanzitutto ti dico che l'ho subito messa tra le preferite , amo il tuo modo di scrivere.
L'inizio e' stato WOW , non che il resto del capitolo/prologo sia stato da meno ,
ma l'inizio e' stata la parte che mi ha colpita di piu' . Questa fanfiction e' diversa da tutte le altre
che ho letto che si incentravano sugli exo , e' stato amore a prima vista/lettura (?) :')

"Che anche dal fondo , ci si potesse risollevare" omg mi stupisco che questo capitolo abbia
ricevuto solo 6 recensioni (7 con la mia lol)
E' stato come leggere un libro .
Ps : il trailer e' davvero bello **
Pss: ora corro a leggere pure il secondo **

Baci, Nina ^^
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 01:25 am)

08/01/14, ore 12:29

Tento di scrivere questa recensione, perchè devo ancora assoribire tutti gli eventi...
Normalmente l'inizio è sempre lento e quasi noioso per certi aspetti, con te questo no XD
Nel primo capitolo già siamo al centro della storia e di questo schifo di fabbrica, sembra qusi di percepire quella sporcizia e di desiderare il sole sulla nostra pelle come fa Luhan. E' un capitolo che introduce alla storia, che sarà ben altro, ma già ti fa pecipitare dentro gli avvenimenti, coinvolgendoti del tutto.
Luhan sembra così curioso e attento, aperto e sensibile che non si può non essere affascinati, un po' come il Baozi mi sa (Non lo avrai maaaaaaai, lui è di Hun u,u)
Beh, io attendo con ansia Hun perchè ormai sono una Sehunaddicted XD quindi ne ho terribilmente bisogno e magari mi libererà dal desiderio masochista di cercare 'sehun suit and tie' su google XD

Lo ripeto ancora:
-sto capitolo è una bomba
-vai con la dinamite baby
-Luhan non toccare altri uomini, risparmiati per Hun <3

attendo con ansia il prossimo <3

08/01/14, ore 12:08

oooh bello ... cavolo sono rimasta senza parole, adoro il modo in cui scrivi ... sei bravissima
aspetto il prossimo capitolo :)
kiss-

31/12/13, ore 09:02

L'ho riletta non in macchina, ma accanto un camino dopo l'esperienza mistica di ieri lol perché ragazze, nel mio viaggio ho visto un'industria nera inquietante e poi una città tutta bianca poco distante, ahahahahah sono stata nell'IS e voi no, gne gne gne. stupidaggini a parte, ho visto questa storia crescere e me ne sono affezionata un botto, lo so che sembra stia parlando di un essere vivente, ma è realmente così XD anche se in realtà so solo l'incipit e qualche capitolo più degli altri (ahah io li so e tu nooooo) l'ho adorata dal primo istante. Affronta temi interessanti, in un posto fantastico ed accattivante, è da pazzi non esserne affascinata! Non mi chiedete perché ma fino a quando non ho fatto il banner, vedevo i ruoli invertiti, per me Sehun doveva soffrire forse, boh, misteri del mio cervello lol da una prima lettura in macchina ho capito metà storia con dolori alla testa e voglia di rimettere, che mi hanno confermato che nonostante la volontà e l'affetto che mi lega a Caterina, non la posso leggere la storia on macchina lol per questo sono una delle ultime a recensire, con l'attenuante che alcune sono state dei razzi proprio lol cmq ottimo prologo, ti sei disperata per nulla ahahah mi piace come l'hai strutturato, il confronto sehun / luhan, l'immagine della fabbrica che è ormai fissa nel cervello, ci faremo magliette e gadget lol mi è piaciuta molto la caratterizzazione di sehun , sarà un personaggio davvero interessante, oltre luhan ovviamente lol però sai, sehun è ricco, mi interessa di più ahahahahah. quindi a presto col nuovo capitolo ahahahahah