Hopes
di _ALE2_

21/05/08, ore 22:55

Straziantemente romantica, dolce, poetica, ma crudele. Bravissime avete toccatop sicuramente il cuore del lettore, questa osservazione di Roy Mustang e' sublime e superba, mi piace, un'icona incarnata di dolore trattenuta, di vita ghiacciata dal dolore, che non ti fa sentire nulla e poi... un fuoco esterno, uno schiaffo, e qualcosa si rompe... lacrime. La vaga linea finale nonsense anche mi e' piaciuta molto: davvero bella. Nello stile e come storia: complimenti!

21/05/08, ore 22:49

noooo!! è così triste....bhuuuu!! però...è toccante, bellissima, travolgente, dolce...davvero un ottimo lavoro^^

21/05/08, ore 18:57

Uffaaaa! XD
Sembro un'idiota che si commenta da sola le proprie fic! X°°°D
L'ho già detto ieri, ma dovremmo litigare più spesso se questi sono i risultati! *O*
Una shot breve, ma intensa e sinceramente non credo cada troppo nell'OOC ù.ù
Ben scritta, tranne per qualche virgola birichina XD, struggente e tristeee çOç Se lo sommi al tempo uggioso che sta facendo, capirai il perchè della maledetta lacrimuccia che mi è scesa... cavoli, mi ero quasi dimenticata di questa fic! XD
Aspetto con ansia la terza -ormai non più- sorpresa... sono davvero curiosa! *w*
Continua così mia tesora che sei una grande :)
Mi sento importante ad avere dedicate tre fic di seguito! *ohohohohohohhohohoh*
Fammi crogiolare un pò in questo protagonismo!XDD
Ma se la metto nei preferiti, sembro scema? é_è
Un abbrazzo e un bacione fortissimo
By la tua -non più- betarider X°D

21/05/08, ore 18:51

Stupenda!! Magnifica! Emozionante, travolgente e molto convolgente. Quasi mi ritrovavo con le lacrime agli occhi! Anche se è un pò triste, hai reso perfettamente l'idea di quanto Roy ed anche (quell'eterna zitella di...) Riza! XD! Per carità, niente contro di lei, ma semplicemente, deve stare solo da parte, la scena è dei due protagonisti, no? U_U Ancora i miei più sentiti complimenti!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

21/05/08, ore 18:19

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi. E' davvero commovente, è intensa. E' dolorosa. Bravissima, davvero.