Marble House.
di mellapumpkin

17/07/14, ore 23:45

il fatto che questa storia abbia zero recensioni fa capire come tutto in questo mondo sia sbagliato.
Questa storia è la vita. La descrizione di Nicky all'inizio della storia é così tanto Nicky che non lo rappresenta tanto come Nicholas Allen Jones detto Wire, ma come tutte le cose che Nicky Wire, al giorno d'oggi 45enne, rockstar stanca e ossessionata dal passato e da certi conti ancora in sospeso (coff coff, Richard ti sto guardando) avrebbe voluto essere e avrebbe voluto fare per essere davvero sè stesso a 21-22 anni, quando è iniziata questa cosa della band di predicatori maniaci di strada (poi i Guns N Roses sono Nicky a vent'anni, è una cosa risaputa).
"Sentiva che ogni giorno un pezzo di Richey scompariva: spazzato via, affogato, avvelenato, squartato, rapito." Non ti perdonerò mai per questa frase. Mai.
Sai che sono fermamente convinta che i fatti descritti in questa storia sono veramente accaduti e ti ho pure trovato delle prove fotografiche, ergo non c'è niente da dire. Dovevo solo recensire perchè il mondo è ingiusto e io sono incazzata.
D.