Di incontri fortuiti, formaggi fusi e alette di pollo fritte
di Patta97

I fratelli Holmes in versione sbronza sono una delle versioni più esilaranti che ho letto! Dovrebbero esserci più storie con loro sbronzi, risollevano il morale dopo giornate nerissime! Bella bella storia! :)

Sono un pò in ritardo e di questo mi scuso,ma il fatto che io l'abbia già riletta un paio di volte per rallegrarmi dovrebbe rallegrare un pò anche te,mi è piaciuta non posso dire il contrario,ho riso tanto e bhé che dire è anche scritta bene,mi congratulo per te;le scene erano descitte con chiarezza e riuscivo ad immaginarli bene,anzi che dico benissimo,sei riuscita a farli sembrare tutti in qualche modo pucciosi.

E' una recensione un po tardiva, ma non posso non lasciarla XD Non ho mai riso tanto con una fanfiction, è stupenda. E' scritta bene e riuscivo a immaginarmeli senza problemi XD EPICO, DAVVERO EPICO XD

L'immagine di Mycroft che dimentica l'ombrello al ristorante è esilarante. A tutti capita, prima o poi. E il fatto che sia capitato al suo fido riparapioggia è stato davvero divertente. Complimenti!

Io o quella grassona della Regina!?
Sono morta, lo ammetto!
Questa storia magari non sarà molto profonda ma fa ridere, molto ridere, e anche questa è una virtù.
Dicono che far ridere sia più difficile che far piangere, quindi complimentissimi a te, alla tua famiglia, ai ristoranti messicani e ai messicani con i baffi in cartongesso!

Con affetto
Lauur

Una fan fiction diverte, davvero... Ho riso un sacco nell'immaginarmi le scene! XD
Di questi tempi, a meno tre giorni dalla fatidica terza serie, c'è un imbarazzante bisogno di racconti come questo nel fandom v.v
Quindi complimenti per la fan fiction e grazie per le risate gratis, ci volevano proprio dopo tutte quelle immagini spoiler-angst aka otpdistrutta o meglio conosciute con il nome "lamiamorte".
Saluti,
Scarlett.