Parfum
di Spina di pesce

02/05/14, ore 19:54

OK, sono una tua fan!
Non ho ancora letto il resto del racconto ma questo capitolo mi basta per capire che sei grandiosa.. (o siete?.. si, ho letto la vostra descrizione) Ma come mai questo nome? E' carinissimo.
Quanto ad Eleanor, mi identifico molto in lei, almeno per cio che ho letto. In ambito grammaticale non mi sembra di aver notato degli errori, in ogni caso la scrittura è scorrevole.. ho letto tutto in un soffio!

baciiiiiii
Ancora complimenti.. ora leggo gli altri capitolo :3

06/01/14, ore 15:14

Ciao! =)
Complimenti vivissimi, scrivi che è una bellezza per gli occhi, non ho trovato nessun errore, tantomeno di battitura, la sintassi è corretta, la trama originale a differenza delle solite storie monotone e identiche! Ti devo proprio ringraziare per aver portato questo tesoro di storia in questo angolo dimenticato da Dio. xD Inoltre sei davvero bravissima, perché la capacità di una vera scrittrice è il saper mostrare e non solo raccontare. Tu mi hai condotta nella mente di Eleanor, dal suo punto di vista, mi hai permesso di immedesimarmi in lei e di sentire ciò che lei ha provato e toccato con mano. (Niente doppio senso, eh).
Mi sa che sto sclerando perché sono troppo presa dal tuo ultimo capitolo e ho deciso di recensirti per bene ogni cappy così ottieni più commenti! Non è giusto che un gioiello come questo abbia così poco riscontro! =( Vedrai che crescerai presto con il numero di Visualizzazioni, followers e recensioni, me lo sento.
Ancora complimenti!
Baci,
Lys

29/12/13, ore 11:57

Ok, ti faccio i complimenti, perchè sono d'accordo con mikasmile, in questa sezione le storie sono più  o meno tutte uguali, quindi sono ipercontenta!
Poi la storia. la adoro! Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia mi sta a cuore perchè anch'io ho iniziato a suonare la batteria a 6-7 anni, quindi... Sono entusiasta!
E anch'io sono un po' maschiaccio (da quando ho 5 anni non porto vestiti/gonne e vado ad un istituto industriale, quindi mi ci vedo!).

29/12/13, ore 09:31

Alors, iniziamo com ordine :) Piacere, io sono Char *stringe la mano* :D
Ora la recensione vera e propria xD allors, per me non c'e' nulla che non vada, non ci sono errori ortografici -o perlomeno, non ne ho trovati ^^" pero' di solito me ne accorgo :)- e mi piace come scrivi ^^ e' tutto leggero e facilmente leggibile :D
E poi Eleanor mmi sembra una gran tipa :) mi sta proprio simpatica e non vedo l'ora di sapere come va avanti :D
Alla prossima :)
Char★

29/12/13, ore 03:42

Lasciando perdere l'orario...
Questo inizio mi piace parecchio.
Se non sbaglio non c'é nessun altra fan fiction su Mika con questa trama.
Quindi già per l'originalità ti faccio tanti complimenti.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia perché sono curiosa.
Passando al tuo stile di scrittura non c'é niente da dire: fluido, completo e lineare.
E non ho riscontrato nessun errore grammaticale.
Beh ci vediamo nel secondo capitolo:)
A presto
Baci