Mine
di GiuDirectioner9399

13/09/15, ore 08:18

Ciao,la tua storia è molto bella ed interessante :) adesso sono curiosa di sapere cosa farà Zayn... Un bacio alla prossima :*

21/11/14, ore 14:16

Ti prego continua è stupendaa , ricca d'azione , e con questo capitolo mi hai fatto rimanere sulle spine .♥quindi voglio sapere come va a finire .

25/09/14, ore 22:05

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui ? baci giulia33 :*

13/09/14, ore 14:44

capitolo molto bello anzi bellissimo,non mi aspettavo che succedesse questo quindi ti prego aggiorna presto perche sto morendo di curiosità

09/09/14, ore 14:39

Eii altro capitolo stupendo , ti prego ti prego aggiorna appena puoi voglio sapere se Zayn riuscirà' a far del male ad Helen...
Ciao ciao Xx

08/09/14, ore 14:56

Eii ciao storia molto bella e interessante spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao Xx

05/09/14, ore 14:37

😔😍😍😍😍😉😉😉😉😉😉😉😍😒😘😘😘☺️

12/04/14, ore 09:55

Mmsa è piccolissimo... e poi già si era capito che Zayn prova qualcosa per Helen... e non la vede solo una preda... e poi si è capito che Helen è stata rapita da quello che chiama padre e che considera un mostro e non mi meraviglio se si scopre che liam è il fratello di Helen...

10/04/14, ore 14:09

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaa e avvisamiii :)

09/04/14, ore 10:38

ciao e bella la storia per me puoi continuare ciau

17/03/14, ore 08:06

Bellissimo!!!!la trama si fa sempre più intrigata e interessante!!!!!♥♥♥voglio proprio sapere cosa succede quindi continua il prima possibile!!!!♥♥

11/03/14, ore 14:53

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa♥♥♥♥♥♥♥
Ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo!! :) ♥♥♥♥continua al più presto! !adoro troppo questa storia!! :) ♥ ♥ ♥ ♥

22/02/14, ore 20:03

Che bel capitolooooooooooo!!!!!!!!! Cavolo non vedo l ora di leggere il prossimo!!!!! *-*

05/02/14, ore 17:20

adoro questo capitolo!!!!!appena l'ho letto sono morta dal ridere!!!!troppo bella la parte in cui zayn va da lei alle 3 di notte.....o meglio le 3 di mattina :))) non vedo l'ora di scoprire chi è questa giulia ma soprattutto cosa centra con zayn!!! :D aspetto aggiornamenti <3 :')

05/02/14, ore 17:11

bellissimo il capitolo ! guarda questa storia anche se è ancora ai primi capitoli è una delle migliori che ho trovato su questo sito ... comunque anche la trama secondo me va benissimo , io mi sono incuriosita e sono entrata a leggere grazie alla trama ! ciao spero che aggiorni presto !