Grazie di tutto piccola stella
di Rei Komura

07/01/14, ore 00:00

Anore mio.... sto piangendo di brutto. Ogni cosa che hai scritto mi ha toccato dritta al cuore perchè anche io come te ho passato quasi una vita con due cani che mi sono stati sempre vicino e ci prendevamo cura l'uno dell'altro. La tua sofferenza, ma anche la tua gioia di aver avuto una compagna di vita come lei mi hanno fatto vedere le cose diversamente e mi hanno colpita sul serio. In questa storia hai superato te stessa e ogni tua emozione l'hai espressa al meglio. Mentre leggevo ogni passo sembrava che lo stessi facendo io con voi. Sei eccezionale tesoro e anche se non ci conosciamo di persona, ti voglio tanto bene e sei diventata un'amica davvero speciale per me. Ci sentiamo ogni giorno e mi stai sempre vicina...spero di essere lo stesso per te. Puoi contare sempre su di me e sai che io e i pucci ti stiamo accanto in qualsiasi momento. Anche se...proprio in quel momento io non c'ero! Ne sono addolorata...ma io ci sono comunque e ti voglio davvero bene credimi. Sei eccezionale e una persona stupenda *-*