Ad occhi chiusi
di lalledy

31/05/08, ore 18:58

Che carino! È molto dolce, mi è piaciuto moltissimo il primo chapy ma come si sa quì c'è la lemon! (pervertita nda naru) Bravissima! BACI

31/05/08, ore 16:10

Il commento iniziale era riferito alla tua frase..un mondo senza Naruto, senza Sasuke, senza coca-cola...E IO C'HO MESSO PURE LA NUTELLA SLURP!!!^^ Il termine "somma" o "somme" in realtà è il mio modo per rivolgermi(umilmente)alle autrici. Vedi..io giudico il testo,generalmente non lo scrittore(un'autrice può farne uno bello e uno meno bello,ovviamente mi baso sui miei canoni per cui sono di parte!!^^)e di solito in modo piuttosto spudorato!!Vero che lo stile di un'autrice, in generale, può essere più di mio gusto ma se posso cerco di valutare opera per opera!E' il titolo che uso per ricordare a tutte che,indipendentemente dalle mie critiche,solo per il fatto di avere scritto,esservi messe in gioco,voi siete e rimarrete sempre "Somme Autrici". E' come il suffisso "sama" nei nomi usati dai nostri eroi giapponesi!!^^ E se proprio vuoi saperlo...non sono per niente d'accordo con te!! ;-P E' vero che alcune scene sono molto descrittive..ma non direi affatto sia un capitolo poco poetico!! L'immagine di Sasuke che sfiora la mano di Naruto è indice di una dolcezza e di una complicità che si raggiungono solo dopo molto tempo. Bello lo scambio di battute! -Cosa siamo? -Siamo amici. -Gli amici non si baciano -Allora siamo amanti. Semplici, lapidarie quasi, constatazione di una situazione già consolidata e matura che cerca la sua logica,passionale conclusione(Logica e passionale,che controsenso!!Ma in fondo la vita,e l'amore, non sono un perenne controsenso?Una ricerca della verità negli occhi dell'altro?). Splendida l'idea della divisione in lezioni(Naruto aveva chiesto che gli insegnasse...ironia!!Deliziosa,imperturbabile ironia!)che mettono ancora più in risalto la situazione tra i due. Ingenuità,passione,desiderio,sesso che si fà completamento dell'amore. Davvero bello o somma autrice!! ^O^

31/05/08, ore 16:10

stupendo questo capitolo, e così finalmente i due hanno approfondito il lorro rapporto, mi è piaciuto molto come lo hai descritto, mi dispiace un sacco che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi piace troppo questa fanfiction! aggiorna presto kiss

22/05/08, ore 18:44

troppo pucciosi!sigh sigh bravissima nn sò ke altro dire *me con la lacrimuzza nell'angolino dell'occhio*

22/05/08, ore 15:34

Ehm... non vorrei essere in Sasuke se suo padre lo scoprirà (Sasuke:-Ma neanche io se è per questo...-; stellina:-_-')... Bella, mi piace molto, soprattutto l'ingenuità di Naruto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! (Perché aggiornerai, VERO?)
(Sasuke:_sei finita, ora che ti ha recensito ti seguirà fino alla tomba... io lo so perché non mi da più pace...-)

22/05/08, ore 14:48

Belllllllllllllllllllaaaaaaa....mi piace 1 casino!! complimenti!^__^ hai ragione naru e sasu da bambini sn troppo pucchi!*__* cmq ancora complimenti e.....aggiorna presto, appena puoi naturalmente!^^ kiss8 yaoidoujinshi

21/05/08, ore 22:13

..e senza la Nutella, no??? ç_ç Mamma mia come siete tendenzialmente depressiomani voi somme autrici!!^^ Capisco l'importanza del commento..ma da quì a cambiare mestiere!!! Se scrivete per voi..non avete risultati migliori che scrivendo..per gente che non conoscete per niente??Mah!! U.U Misteri delle somme scrittrici!! >_> Comunque è davvero tenera, anche ben scritta direi(buffo il "magone"..da noi si usa in dialetto ..ma non so quanto valga in italiano!!^^). Baci, baci!

21/05/08, ore 21:15

assolutamente no! non devi affato cambiare passione adoro questa coppia e mi piace molto come scrivi, che teneriiiiiiiiiiii!!!!!!! waaaaaaaaa li adoro sono davvero dolcissimi e la spontaneità di Naruto insieme alla sua dolcezza è davvero disarmante, e quel bacio casto simbolo di un amore destinato a sbocciare ma non ancora comprensibile per due bambini come loro, davvero perfetto non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto ksis

21/05/08, ore 20:06

Kawaii Desu *O*! Quanta dolcezza e innocentenzza <33. Sas'ke dolcioso, ma già da quell'età un inguaribile.. Mh. Diciamo che si approfitta della situazione *A*! *Spupazza Nacchan* Ottima idea-sama *çç*!.
Continua presto >çç<".

21/05/08, ore 19:51

Mi piace molto come scrivi ^___^ e ho parecchio apprezzato il capitolo, sono dolcissimi Naruto e Sasuke da bambini! Che innocenza in quel bacio... non hanno idea di cosa avrebbe potuto portare nelle loro vite! Un amore indissolubile *__* (ok, la pianto di fare pensieri astratti -o-) Sasuke che piangeva sul marciapiede da solo mi ha messo tanta tristezza... anche a me capita a volte (e va bene, molto spesso) di piangere senza motivo, forse per una brutta sensazione, come quella che il tempo scorre senza che possiamo farci nulla (il tramonto), l'essere ignorati dalla famiglia (nessuno si accorge che Sasu sta piangendo quando torna a casa) o solo la consapevolezza della fragilità dell'esistenza... ç________ç ma perchè faccio sti pensieri "filosofici" tanto deprimenti?? >.<" Aggiungo solo che devi aggiornare e non scoraggiarti, devi credere in te stessa, fanfictiondipendente 4 ever!!! (believe it! XD) ^O^ un kiss ciauz

21/05/08, ore 19:40

E' davvero un bel capitolo, ben scritto.. il tuo stile è ottimo, divertente e scorrevole, mi piace^^. Inoltre la trama in sè è piuttosto interessante! oltre al fatto che naruto e sasuke sono davvero due amori (*___*) e il bacio è stato tenerissimo (*______*), mi sono piaciuti molto i dialoghi e devo dire che come storia promette davvero molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto^^ Miki.