Il trionfo di un amore sul male
di AceSpades

02/04/15, ore 12:29

mamma mia, che bella storia, davvero commovente, l'hai scritta benissimo non ho visto neanche un errore, ma io sono solo un'adolescente quindi non so se mi è scappato qualcosa, è davvero stupendo sono bellissimi insieme <3 be che posso dire, complimenti davvero

06/04/14, ore 17:06

Oddio che bella questa storia <3 Soprattutto il momento della dichiarazione e il finale romantico :) I miei complimenti ^^

24/03/14, ore 19:37

Bellissimo molto coinvotente mi è piaciuta la parte quando nami e luffy si sono dichiarati il loro amore mi ha fatto ridere la ciurma di rufy soprattutto sanji poverino mi fa un po' pena ma gusto poco poco.
Spero k mi riscriverai presto con affetto mary99/mary-chan
Ps un bacio forte forte e altri piccoli kiss ciauuuuu

30/12/13, ore 15:09

SIIIII... SONO DI NUOVO IOOOOO (purtroppo per te) E SONO ANCHE IN RITARDO YEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
Tutti: ma toh... Non è una novità
luny: -.-" grazie mille
Tutti: prego
luny: beeeeene... Passiamo al Chappy:
È statoooo... SSSUPEEEEEEEEER *posa di Franky*
l'ho detto e lo ripeto... ADORO QUESTI DUEEEEEE MA QUANTO SONO CARINI INSIEMEEEEE XD
AAAAAAW *-* *si scioglie*
Swordman: fantastico... E ora chi la continua la recensione?
Sala: *si svuota, rimane solo una signora seduta*
Swordman: grazie al cielo qualche anima buona esiste
Signora: mi scusi giovanotto, è questa la biblioteca?
Swordman: no, questo è il teatro
signora: *se ne va agitando il bastone e maledicendo un ragazzo dai capelli verdi che le ha dato indicazioni sbagliate*
Swordman: -.-" ho capito... Devo fare tutto io... *prende quel che rimane di luny, la mette in un barattolo, la mette in freezer, aspetta, tira fuori luny dal freezer e lascia uscire luny dal barattolo*
Luny: grazie ^_^
Swordman: prego ^_^
Luny: bene... Davvero moooolto bello... Lo ripeto... ADORO LA RUNAMIIIII... ANCHE IO SCRIVO STORIE SU DI LORO... Insomma... Storie per modo di dire... Ne ho scritta solo una dato che le altre sono tutte comiche XD ma... o_O che cavolo di discorsi faccio XD
okiz... La smetto XD ti lascio ora me ne vado e non ti rompo piu le balle XD
ciaoooooo... Ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOOO XD
hola
La pazza sclerata
Luny XD

29/12/13, ore 15:45

Ciao! Ho letto solo ora i tuoi due capitoli!
Devo dire, che scrivi molto bene! Hai descritto un Rufy piuttosto aperto, coraggioso e sicuro nell'affrontare discorsi sentimentali ( cosa che non vedrei assolutamente nel Rufy originale, ma la mia è solo un'opinione XD - ora attendo i nuovi episodi su Italia2!!!- ).
Mi è piaciuto la tua ambientazione ai tempi di Water Seven o, per meglio dire, Enies Lobby, con il salvataggio di Robin e la sconfitta della CP9 e di una parte della Marina.
Complimenti per la stesura della tua fan fiction; mi spiace sia durata solo 2 capitoli... mi sarebbe piaciuto leggere della reazione di Nami quando scoprirà della decisione dei 2 anni di separazione ( tante lacrime!).
Spero di leggere altre tue opere e ti saluto, continua così, ciao!!!