Fight for love
di thegirlinthedress

11/02/14, ore 16:18

Premetto con il dire che as long as you love me è la mia canzone preferita,non riesco a dirti un motivo preciso ma la amo,mi è entrata nelle vene.
Mi piace moltissimo il fatto che l'hai inserita nel testo,adoro anche il modo in cui scrivi non ho notato nessun tipo di errore forse ero troppo concentrata sulla lettura o te sei bravissima nella scrittura.
Spero ti abbia fatto piacere sapere quello che ho pensato.
Baci ally x.

30/12/13, ore 17:05

che carina sta storia!!!! mi è piaciuta un sacco davvero!!!! complimenti :) passa da me se ti va :)

29/12/13, ore 15:07

Ciao.
La trama è carina, inoltre le Song-fics sono sempre un genere che mi piace molto. E' un peccato però che ci siano vari errori, seppure non del tutto gravi.
- "e anche se è buoi riesco a vedere che gronda di sangue." l'errore, molto probabilmente di distrazione, è che hai scritto 'buoi' e non 'buio'.
- "-Ehi Biber!!-" anche questo di distrazione, spero, è che hai mancato la 'e' in Bieber.
- "ma è cmq bellissimo." nelle storie, non puoi usare le abbreviazioni, inoltre leggendo è fastidiosissimo.
Per il resto ti ho già detto sopra che mi piace come idea. Spero di non averti offesa con questa recenzione, non è mia intenzione.
Tuttavia la mia opinione è positiva, perché hai delle doti da scrittrice che applicando potresti far migliorare, inoltre di fare errori capita a tutti.

-hazsprfct xx