The Dream on the Strings
di Bro

13/03/14, ore 23:47

Quella di sognare il paradiso mentre si suona uno strumento musicale è una bellissima idea.
Non ho mai avuto la possibilità (né in fatto economico né in fatto di talento) di suonare uno strumento.
Posso solo immaginarlo dalle parole, che, grazie a Dio, ho due occhi "buoni" (porto gli occhiali accidenti) e riesco a percepire e capire le emozioni tramite scrittori.
Grazie per l'emozione però :)
Interessante anche vedere come questa ragazzina non si è arresa e diventando più grande è riuscita a realizzare il suo sogno.
Io avrei fatto come lei.
Non avrò una voce angelica ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Saluti :3
Licia

06/01/14, ore 19:19

Heyyy ti ricordi di me? XDD
Stavolta le parti si invertono...sono io quella in vena di leggere e visto che il tuo profilo mi ispira questa volta sarò io a fare la parte dello stalker ù.ù (sembra quasi una minaccia ahahaaha)
Passiamo alla recensione....questa storia è....semplicemente fantastica!!!Cioè...davvero...sigh....bellissima...sigh
Mi hai commossa :PP cattiva u.u (comincia lo sclero ahaha)
No meglio che vada e.e
Storia bellissima(sono noiosa con le ripetizioni vero?) e scritta in modo impeccabile ^^
A presto ù.ù
Sì ho intenzione di perseguitarti
Baci Jo <3

06/01/14, ore 12:32

ciao!prima di tutto, ottima scelta per la canzone: Paradise è fantastica! *-*
poi volevo dirti che secondo me sei bravissima a scrivere, perché non ti ho conosciuta prima?
sinceramente mi aspettavo chissà che cosa: pensavo che sarebbe nata una storia d'amore e bla bla bla (no, ma serio? Chiara, riprenditi, per favore)
complimenti, davvero, sei molto brava :D
Chiara

04/01/14, ore 23:09

Un altra song-fic kyaaaaa *tuffo/placcaggio/abbraccio*
Non ascolto molto i coldplay ma Paradise la conoscevo,è bella come canzone...anche se non è il mio genere.
 Fatico ancora  a credere che tu abbia scritto qualcosa con un lieto fine, io sono più per le cose coi finali tristi (rimangono più impressi) o macabri... ma questa mi è piaciuta comunque (ammetto che ho pensato che lei uccidesse i genitori con l'arco del violino o cose simili, il tuo finale è decisamente meno deprimente).
la tua storia è breve e fatta bene, ho un debole per le tue song-fic.
Continua a pubblicare song-fic! E avvisami se ne pubbliche che volo a leggerle.
Ritardo nella recensione causato dalla connessione rallentata col cellulare (2gb in un mese finiscono troppo in fretta .-.)

Bye <3

*sparisce senza lasciare tracce, e facendo deprimere un detective Conan selvatico che non capisce come abbia fatto*