l'ultima alba
di Biggi2001

10/03/14, ore 17:52

bellissima...BELLISSIMA......mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,hai un modo di scrivere MAGICO che mette i brividi(in modo buono)... complimenti continua così!!

16/02/14, ore 22:10

Ciao! Ho appena trovato questa Flashfic sola soletta e mi son detta "Perchè non leggerla?" e così eccomi qui! Allora, l'idea di partenza è davvero carina, mi piace, anche perchè quando Felì è costretta ad andare via mi è sempre rimasto un vuoto nel cuore, mi sono sempre chiestà "perchè?" e "come andrà avanti Felì senza le gemelle?" ed ecco qui quello che cercavo. L'unica nota negativa - se così posso definirla - è che è davvero corta... Mi dispiace, perchè scrivi bene e in modo lineare. Ma non fa niente, la flashfic è bella anche così.
Baci,
Shirley.

10/02/14, ore 15:25

Ff molto corta ,ma scritta bene ed in modo dettagliato,sembra di essere li con felì mentre parte e ripensa al villaggio ai suoi abitanti e a Babù quando si sveglierà,anche se non hai scritto quello che avrebbe potuto pensare anche pervinca,comunque nel complesso bella,poi è stato quasi commovente quando quercia e felì si salutano da lontano,bhe ho detto tutto,spero che continuerai a scrivere ff su questo genere,perché sono certa che man mano migliorerai.
Baci babau111

14/01/14, ore 16:12

Ciao!!
Be', molto bella come fanfic, anche se è un po' corta :)
Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni molto dettagliate, che danno la sensazione di essere presenti sulla scena.
Ottimo lavoro!
Saluti,