mario
di taliaweizmann

02/01/14, ore 10:37

Da dove iniziare, dunque...
Direi che i complimenti ci stanno. Hai saputo scrivere una poesia molto bella ma sopratutto molto lunga, non perdendoti nei meandri della sdolcinatezza ma riuscendo sempre ad infilare un po' di malinconia che contraddistingue e rende meravigliosa ed efficace la poesia perchè ti colpisce molto.
Mi ha anche fatto riflettere e mi sono domandata se questa poesia è stata scritta per qualcuno in particolare perchè le emozioni sono descritte davvero molto bene, quasi fossero reali, quasi le provassi davvero.
E poi ho un'altra domanda: il titolo. Perchè proprio "mario"? E perchè scritto con la lettera minuscola dato che è un nome proprio?
In ogni caso davvero complimenti. La tua poesia è finita tra le storie preferite.
Spero che scriverai altre poesie perchè sei davvero brava.
Un abbraccio e tanti auguri di buon anno. Martina Sapientona

29/12/13, ore 17:13

Ciao, Drew_nialler! Allora, da dove iniziare... Intanto ti facciamo i complimenti per la tua bravura nello scrivere poesie, anche perchè queste tue righe sono scritte parecchio bene. E' sorprendente il fatto che si nota in particolar modo la tristezza e la drammaticità che aleggia nella poesia, perchè dà maggior significato e crea una sensazione nei cuori dei lettori a dir poco magnifica. Nel senso che, ha colpito in pieno! Ti rifacciamo ancora i nostri più sinceri complimenti e, soprattutto, continua sempre così:)
Baci e abbracci da Ann e Luce