Le chattate di Alice e Klaudia
di Alice Ahgony

23/05/14, ore 15:39

Eccomi :3
Premetto che io non guardo TVD (anche se la mia best friend continua a lagnarsi del fatto di non poter sfogare con me i suoi bollenti ardori, ma torniamo alla recensione) però devo dire che oltre alla vena ironica e umoristica della piccola oneshot, trovo il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e *fa un inchino* lo trovo bello davvero.
Okay ... se troverò il tempo spulcerò anche le altre ff *aggiunge autrice ai preferiti*.
Anneyong!!!! :3

17/05/14, ore 22:27

rieccomiii:)
leggere questo capitolo è stato semplice e veloce perchè hai un modo di scrivere molto scorrevole e ordinato il che semplifica molto la lettura:)
poi qui hai reso tuto anche più interessante e divertente quindi non posso far altro che dirti complimenti:))
corro subito alla prossima storia:))
Baci
Alena18 xxx

19/04/14, ore 22:40

Wow! Questa storia è sorprendente ed anche divertente! Alice e Klaudia sono forti e mi hanno fatto parecchio ridere mentre leggevo la storia! Spero che fai un'altra storia di vampiri by bapDaehyun

28/03/14, ore 22:38

Ho letto questa fic senza guardare il video e nonostante ciò l'ho trovata carina e divertente!
Trovo originale l'idea dell'autrice che diventa personaggio della sua storia e interagisce con i personaggi originali dell'opera, e che questo sia condito con dell'ironia.

15/03/14, ore 01:01

Ciao Alice. :) Che dire... Non ho mai visto The Vampire Diaries, però avevi ragione, mi ha fatto ridere lo stesso. I messaggi sono chiari. Candele nere e frusta? Una frusta sola? :O Ironia facile a parte, è stato un dialogo divertente, ben scritto, è una lettura diversa e molto leggera. Le letture leggere fanno un gran bene ;). Il protagonista di V. D. è Ian Somerhalder giusto? Sul mio smartphone le sue foto sono state caricate spesse volte, certo l'attore che interpreta questo Ash non scherza :P.
Eh benedetti triangoli... Probabilmente se conoscessi il personaggio di questa Elena non mi piacerebbe molto... (eterna indecisa?!)
Bella Alice.
Un bacio!

20/02/14, ore 17:51

Oddio in alcuni punti della conversazione sono morta dal ridere ahah,anche se non seguo molto the vampire diaries devo dire che comunque ho trovato questa vostra idea geniale,almeno mi avete risolevvato un po il morale..
Non ho nient'altro da dire..se non che è stupenda ahahah
A presto (:
-Aurora.

02/02/14, ore 16:05

CHE BELLO, TI DICO LA VERITà NON AVEVO MAI LETTO QUALCOSA DI COSì, MI PIACE MOLTO AHAHAHAHAH:)
MOLTO BRAVA, COMPLIMENTI.
ALLA PROSSIMA:)
XXM

16/01/14, ore 23:19

Ciao ^^
Queste chat sono molto divertenti XD
Spero ne scriverai altre così
Ciaoo
Vale

14/01/14, ore 14:19

Ahahah molto divertente! Povero stefan D: io adoro the vampire diares,ho letto tutti i libri! Elena però non si decide tra i due fratelli ><

29/12/13, ore 21:40

Ah, ah, ah! Storia simpaticissima. Anche io voto per klaudia. Carino Damon che fa le fusa...
Ciao

29/12/13, ore 20:15

Devo dire che siete pazze xD ....peggio di me! Beh devo dire che mordo Francesco come una vampira quindi, ci sono quasi hihihihih.... troppo buffe e pazzerelle le vostre conversazioni.

29/12/13, ore 19:50

AhahahXD devo dire che è proprio simpatica!!!!! Non sono una grande conoscente di questa serie televisiva/letteraria, però devo dire che è stato simpatico da leggere;-) un bacio, a presto!!!!!

29/12/13, ore 16:20

Ahahahahahaha oddio!
Sto per morire! Ti giuro!
Devono essere uno spasso le vostre conversazioni! Ahahahhahah
Adesso mi ricompongo.
Hai scritto qualcosa di più lungo, evvaaaaaaaai!
Ma scriverai ancora, vero? Dimmi di si!
Le mie recensione sono scleri continui, è assurdo...
Comunque è carina l'idea della vostra conversazione su quei tiz... vampiri. Sono vampiri.
Aspetto la tua prossima storia!
Baci,
Mary